Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nyyankees
Anche a me infinity non va, ma ho provato solo a vedere i trailer da non registrato. Non so se questo è influente. Schermo nero e non parte nulla. Ho provato sia quando avevo android 6.1 che adesso con oreo.
Mia stessa situazione.... Io ho un abbonamento gratuito in corso .... Ho provato anche a scollegare l'account per i trailer ma .... Schermo nero e non parte nulla..... Sono convinto che ciò accada perché considera l'apparecchio rootato.... Proverò a cambiare qualcos'altro come dice giu79.... Ma al momento tutto vano... Lo uso poco e quelle poche volte si andando di chromecast.... Ma lascia perplessi a chi si e chi no.... Bah...
-
La dirò tutta... Per completezza di informazione.
Io ho android tv sul Sony. Infinity nelle app preimpostate del tv .... Quindi quelle curate direttamente da Sony (tipo anche Prime Video) funziona perfettamente, mentre se la scarico dal PlayStore (e viene posizionata nel gruppo in basso.... Quello delle app scaricate) quella non funziona (stesso difetto del mibox .... Pare che si avvia e poi schermo nero).
In pratica sul tv ho due app .... Quella nella parte superiore che va perfettamente, quella nella parte inferiore che invece niente. Questo mi aveva fatto credere in un problema dell'applicazione sul PlayStore, ma il fatto che a giu79 funzioni rimette tutto in discussione.....
-
Non riesco ad andare in recovery per provare a fare un factory reset... tolgo l'alimentazione, premo contemporaneamente il tasto home ed indietro del telecomando, tenendoli premuti riattacco l'alimentazione, ma non va in recovery. Cosa sbaglio? Grazie
-
Quote:
giu79
Non riesco ad andare in recovery per provare a fare un factory reset... tolgo l'alimentazione, premo contemporaneamente il tasto home ed indietro del telecomando, tenendoli premuti riattacco l'alimentazione, ma non va in recovery. Cosa sbaglio? Grazie
Come mai vuoi fare il factory reset, problemi ? Io non ti so aiutare perché non sono mai entrate in quel menu di servizio..
-
Quote:
giu79
(Mi aggiungo al thread che sto osservando da qualche giorno per capire se valeva la pena aggiornare)
I tasti da premere sono Tasto Centrale (chiamato anche tasto OK) + tasto Indietro. Il tasto home non va premuto.
-
Comunque confermo che l’aggiornamento ad Oreo ha portato dei microlag su tutte le app.. Netflix prime video e RaiPlay... qualcuno ha qualche settaggio del box per poter eliminare questi scatti?
-
Ciao ragazzi qual'è il migliore riproduttore multimediale per file su disco per il nostro Xiaomi?
Grazie mille!
-
Per me il migliore rimane sempre MX player
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
-
Grazie mille lo provo bene e ti faccio sapere!
-
Quote:
aliceanto
Come mai vuoi fare il factory reset, problemi ? Io non ti so aiutare perché non sono mai entrate in quel menu di servizio..
In realtà a me va benissimo.. solo quando lo metto in standby per un po' e poi lo riaccendo, si rallenta il tutto, e nemmeno sempre lo fa.