Devi scaricare l'apk da internet e installarlo con un file manager oppure puoi anche fare da aptoide, ma attenzione che deve essere l'app prime video per Android TV e non l'app normale destinata ad Android non TV.
Visualizzazione stampabile
Ciao, via OTA l'aggiornamento c'è, ma purtroppo avresti anche il problema del mancato risveglio dallo standby, io aspetterei la nuova release 2405 che sembra abbia risolto il problema. In poche parole mi terrei la versione 6 al momento.
Ciao, ho verificato anch'io su un altro TV con 4k e concordo, come segnalato giustamente da un'altro utente l'auto resolution non funziona. Ho infatti provveduto ad eliminare la voce al punto 2 dalle "mie impostazioni"
@Spiderdroid ciao, come si risolve il problema del Sincro audio?
Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App
Ieri sera mi sono ritrovato il box aggiornato a Oreo pur avendo escluso gli aggiornamenti automatici (riavviato e aggiornato).
Oggi leggo sul gruppo FB "Mi Box Android TV Users" che l'aggiornamento sarebbe stato forzato per cui viene applicato diciamo d'imperio.
Qualcuno ipotizza che ciò sia avvenuto in modo da consentire il successivo passaggio a android 9 (Project Treble).
Comunque, c'è qualcun altro a cui si è verificata la stessa cosa?
A me il box è arrivato oggi, arrivato con android TV 6. Durante l'avvio si è aggiornato da solo, senza chiedere niente. Ora ho Oreo. Netflix va bene, legge senza problema tutte le chiavette. Con l'uso saprò dire di piu
Sono dell'idea che non ci sia più motivo di consigliare la permanenza su vecchie versioni
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Come si chiudono eventuali app aperte in background? Consiglio per un browser ?
Ciao a tutti,
arrivato oggi ed è subito partito aggiornamento :laughing:
Qualcuno sa dirmi come far apparire la notification bar o cambiare il launcher mettendo quello di default di Android?
Domanda OT: come faccio a fare una ricerca all'interno di questa discussione? Volevo vedere se i miei argomenti erano già stati trattati.
Grazie.