CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 166 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    Ragazzi prime video mi sta riproducendo tutto in SD...

    Succede anche a voi?

    UPDATE

    Ha ripreso a funzionare correttamente
    Anche a me continua da qualche giorno a non far vedere nulla in HD. Anzi, inizia la visione in HD e poi passa a SD. Ovviamente tutte le altre app funzionano OK, e sono con fibra a 200mb.
    Succede ad altri?

  2.  
  3. #1372
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da styyxx Visualizza il messaggio
    Anche a me continua da qualche giorno a non far vedere nulla in HD. Anzi, inizia la visione in HD e poi passa a SD. Ovviamente tutte le altre app funzionano OK, e sono con fibra a 200mb.
    Succede ad altri?
    come succedeva a me.
    Curioso

    Non ho più provato dopo, stasera controllo

    Btw , è disponibile la 4.12.12

  4. #1373
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da styyxx Visualizza il messaggio
    Anche a me continua da qualche giorno a non far vedere nulla in HD. Anzi, inizia la visione in HD e poi passa a SD. Ovviamente tutte le altre app funzionano OK, e sono con fibra a 200mb.
    Succede ad altri?
    oggi installato ultimo aggiornamento dopo un po' che non usavo prime video.. anche a me dopo qualche secondo in hd e' passato in sd. Fermando il video e facendone ripartire un'altro e' restato in sd.
    Poi ho chiuso l'app e riaperta e non l'ha piu' fatto (ma ho visto solo 5 minuti di film)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato aliceanto per il post:

    nls (23-07-19)

  6. #1374
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Sta andando in SD.

    In realtà il primo quarto d'ora in HD, poi solo SD
    Ultima modifica di nls; 23-07-19 alle 21:02

  7. #1375
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    mi sa che non e' problema di app ci sara' qualcosa ai server amazon ? la cosa strana e con trovo riscontri ne su reddit ne sulla pagina fb del mibox.. possibile che nessuno ha lo stesso inconveniente ?

  8. #1376
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Vero, non si trova nulla a riguardo

  9. #1377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non credo sia un problema di server, su un'altra tv ho una stick firetv e prime video va in HD senza problemi

  10. #1378
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Un brutto workaround:

  11. #1379
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grande problema... per me!

    WIND mi ha regatato 3 mesi di Infinity gratis, ma avendo usufruito già in passato del trial (1 mese), sul box mi appare il messaggio che non posso sfruttarli. Che soluzione ml consigliate per mascherare l'identità del box?

  12. #1380
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harry84 Visualizza il messaggio
    Grande problema... per me!

    WIND mi ha regatato 3 mesi di Infinity gratis, ma avendo usufruito già in passato del trial (1 mese), sul box mi appare il messaggio che non posso sfruttarli. Che soluzione ml consigliate per mascherare l'identità del box?
    ciao, non ho idea di possibili soluzioni ma hai provato ad usare la app sullo smartphone e poi redirigere l'output su chromecast se anche cosi' ti inibisce la visione ? non e' comodo come usare la app direttamente sul box ma potrebbe funzionare..

Pagina 138 di 166 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy