che sia preinstallata ok, tu avevi scritto installata dallo store per quello non mi tornava..
riguardo all'amico con problemi non so cosa dire.. se non l'hai gia fatto non ti resta che un reset completo del dispositivo
Mtty (26-12-20)
Cancellato post Off Topic
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (27-12-20)
Ciao, hai per caso TV full Hd o 4k?
Io sto scrivendo e telefonando all'assistenza Amazon da quando è arrivato android 9.
Mi avevano detto che avevano individuato il problema e che era stato messo come problema globale e che sarebbe stato sistemato entro fine anno...
Ogni tanto mi contatta Amazon per fare dei test ma non ci sono grandi progressi.
Cerca qualche vecchio video SD e prova a vedere se quello funziona anche a te.
Il mio Mi Box 3, dopo l'ultimo aggiornamento di dicembre, fa una cosa stranissima: quando lo accendo (dopo che è stato spento per qualche ora) non riproduce i suoni di sistema ma soprattutto non avvia nessun video (Yt, Netflix, Amazon, Kodi ecc.). Insomma niente di niente o meglio si avviano per 1 secondo e stop. Un riavvio e tutto torna alla normalità. Già provato il factory reset ma niente. Qualche idea?
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
sicuramente è qualcosa legato alla protezione video. perchè in effetti con altre app di terze parti amazon video funziona ma con qulità SD non HD.
Quando da l'errore con l'app ufficiale di amazon, come errore dice anche di controllare il cavo hdmi, e anche quello ho provato a cambiare.
Oltre tutto ho anche una nvdia schield e anche la mi box4 e non fanno una piega, sullo stesso tv e cavo.