Xiaomi MiBox 2 - MDZ 06 AA (AML8726-MX-D, 1gb RAM 4 GB flash)
Salve a tutti,
sono nuovo nel forum ma ho risolto una marea di problemi grazie a questo forum, forse uno dei piu' "funzionali".
Vengo subito al dunque; sono mesi che sto cercando di rendere utile il mio Xiaomi Mi Box. Probabilmente uno dei modelli piu' vecchi (MDZ 06 AA con Android 4.4).
Ho fatto moltissime ricerche sul web e altrettante prove invano e tutto quello che sono riuscito a fare è ad impostarlo nella lingua inglese (perchè ovviamente, come da descrizione, è nativo Cinese) che mi sta anche bene se solo potessi farci qualcosa di utile. Sono riuscito ad installare Kodi, IPTV, Chrome, etc. ma tutto in maniera complicata e per niente esaustiva semplicemente perchè nessuno dei programmi installati funzionano davvero bene.
Ora il mio desiderio sarebbe magari cambiare la ROM. Ripeto ho fatto molte ricerche e prove che non mi hanno portato a nulla per questo mi rivolgo a voi.
è possibile che io debba davvero buttarlo via? (non mi dispiacerebbe ma lo trovo un peccato)
Vi ringrazio in anticipo e spero davvero di risolvere qualcosa.
Salve a tutti,
non so se la sezione è giusta ma non sapevo dove collocare quasta discussione.
Come da titolo ho bisogno di aiuto per un vecchio modello di mibox (MDZ 06 AA) in pratica non ho trovato nulla sul web che possa essermi utile a parte impostarlo nella lingua inglese.
La mia domanda ora è: Sarà possibile cambiare la ROM?
Cioè è possibile metterci un OS tipo Android TV?
grazie in anticipo!!