avevo provato tempo fa ma mi sembra che la risoluzione non era compatibile con la tv..
MarcoPoggi (26-12-19)
[QUOTE=Mau60;8135409]Devi scaricare quella per tablet se puoi
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App[/QUOTE
ho provato ad installate aptoide tv ma una volta cercato chrome non riesco a cliccare sull'installazione,forse è gestibile solo con tastiera e mouse
Ultima modifica di MarcoPoggi; 26-12-19 alle 17:42
Come browser io uso puffin presente sul play store integrato.
Mi inserisco per chiedervi se sapete come settare il tasto live sul telecomando.
Ho trovato un'applicazione compatibile che viene avviata alla pressione del tasto ma più non trovo le liste di canali per questa applicazione.
L'applicazione di chiama tvirl che installandola, installa anche live Chanel.
Se ne sapete di più fatemi sapere grazie
ciao io uso il tasto Live con tvheadend per vedere i canali digitale terrestre nel wifi di casa (1 canale alla volta o 2 nello stesso mux), ho un tuner dvbT2 usb collegato al Nas con installato tvh server, sul box funziona benissimo premo il tasto live e vedo i canali HD e le info epg ovunque basta il segnale wifi.
Devi trovare app compatibili con app Live che è un app nativa sul box dove puoi crearti una lista canali con più fonti app compatibili, io conosco solo TVH...
TVirl è un app IPTV devi dargli le liste .m3u o link online della lista, quasi tutte illegali!!! se vuoi solo provare puoi usare la lista di ''Infogw'' (è per canali in chiaro) ma è anni che non viene aggiornata.
Ultima modifica di Fabio2691; 05-01-20 alle 12:32
In poche parole un piccolo computer con molta memoria collegata in rete
https://it.wikipedia.org/wiki/Network_Attached_Storage
Ok ho letto un po' di info ma a me non serve un Nas.
Il tuner usb è una chiavetta da PC per vedere il digitale terrestre?
Non si può collegare direttamente al mi boxs? Esistono app per android?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Potresti fare questa prova per me?
Collegare il tuner tv usb direttamente allo smartbox e installare l'applicazione del video allegato
https://youtu.be/TS3whtliuFU
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
E' da trovare l'app compatibile sia per android TV che per il tuner dvb-t e con Live TV, io uso questo Hauppauge PCTV DVB-T2 292, mi dispiace non posso staccarlo dal nas perdo la configurazione.
Però il box è connesso penso a una TV quindi a sto punto collega l'antenna di casa direttamente alla televisione!![]()