CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

xiaomi mdz 22 ab informazioni e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xiaomi mdz 22 ab informazioni e problemi

    Salve a tutti, ho da poco acquistato questo box per vedermi in streaming qualche programma televisivo tramite kodi. Il box l'ho trovato aggiornato ad android 8 ed ho notato dei problemi al collegamento della rete wifi da 5 ghz, altro problema sono lo streaming a scatti nonostante ho la fibra non cambia, qualsiasi cosa va a scatti. Ho letto un pò di discussioni qua sul forum ma non si accenna al mio modello e in lista non lo trovo, sbaglio qualcosa? ho android 8.1.0 pach ottobre 2018 e build 1.17.10.19.011.430.
    Grazie a chi mi linkerà o consiglierà cosa fare

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    L'ho ricevuto oggi, appena lo provo ti aggiorno! Hai ancora i problemi descritti?
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    L'ho ricevuto oggi, appena lo provo ti aggiorno! Hai ancora i problemi descritti?
    L'ho sto provando dopo un hard reset, al momento sembra funzionare tutto bene.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy80fd Visualizza il messaggio
    L'ho sto provando dopo un hard reset, al momento sembra funzionare tutto bene.
    Come hai effettuato hard reset? A me qualche app non va! Mi dici la procedura? Altra cosa: che browser si può installare? Grazie
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come installare amazon prime...non mi vede neppure memoria usb sembra un sistema come dire"chiuso"

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: Il MI BOX è abbastanza veloce, facile da utilizzare, non mi piace il fatto che app come TvTap non compaiono, una volta installate, nella pagina principale, ma bisogna ogni volta accedervi da "Impostazione"; altra cosa che non mi sta piacendo, ma credo che dipenda dall'app, è che TvTap spesso, mentre guardo qualsiasi canale, si blocchi per poi riprendersi dopo qualche secondo e non è sicuramente un problema di connessione visto che ho la fibra che vola.
    Ho effettuato anche io un hard reset ed ho installato tvbrowser ma al momento non sono generalmente soddisfatto; lo utilizzerò per un po' e vi aggiornerò.
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy