CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 124
Discussione:

Xiaomi Mi Box S (Amlogic S905X)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Mi Box S (Amlogic S905X)



    ATTENZIONE:
    Solo tu sei responsabile di ciò che accadrà al tuo dispositivo seguendo questa guida.
    Considera anche il fatto che la garanzia potrebbe decadere.
    Se non sei sicuro documentati ed eventualmente chiedi ulteriori delucidazioni nel forum prima di agire.


    - Scopo del thread

    Questo thread si occupa esclusivamnte del prodotto

    Xiaomi Mi Box S

    e in merito esclusivamente al supporto post acquisto.

    Per richieste pre-acquisto su questo o altri prodotti e comparazioni prodotti fate riferimento al thread dedicato

    Box TV - Richieste pre-acquisto/confronti/scelta dispositivo

    Questo thread non si occupa di altri prodotti Xiaomi Mi Box 3 (es. per il mercato USA) o di altri box TV Android.


    - Modelli Xiaomi Box - Info

    Del prodotto Xiaomi Box esistono diverse versioni, con diversi codici prodotto, e con diversi nomi in codice.

    Xiaomi Mi Box 1 - codice prodotto: MDZ-05-AA - nome in codice: Augustrush
    Xiaomi Mi Box 1S - codice prodotto: MDZ-06-AA - nome in codice: Casablanca

    Xiaomi Mi Box 2/2S - codice prodotto: MDZ-09-AA - nome in codice: Dredd

    Xiaomi Mi Box 3 (USA) - codice prodotto: MDZ-16-AA - nome in codice: JurassicPark

    Xiaomi Mi Box 3 (EU) - codice prodotto: MDZ-16-AB - nome in codice: Once

    Xiaomi Mi Box 3 Enhanced (USA) - codice prodotto: MDZ-18-AA - nome in codice: -

    Xiaomi Mi Box 3S (US) - codice prodotto: MDZ-19-AA - nome in codice: Queenchristina

    Xiaomi Mi Box S (EUR) - Codice prodotto: MDZ-22-AB

    Si sconsiglia l'acqusito di prodotti per il mercato americano (es. MDZ-16-AA) in quanto potrebberop non essere non compatibili con gli standard europei.


    - Specifiche prodottto

    Info prodotto

    Specifiche prodotto


    - Risorse supporto

    .
    Ultima modifica di bovirus; 07-01-19 alle 14:29

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Riservato...

  4. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Riservato .. ..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! Ho appena ricevuto il MI BOX S, segnalo però che il codice del mio modello è MDZ-22-AB!
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gigino76 per il post:

    bovirus (07-01-19)

  7. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'info.

    Corretto primo post.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ottimo acquisto, preso su GB a poco più di 50 euro, arrivato in un mese con spina cinese e adattatore EU. Sostituisce perfettamente la mia Chromecast, anche nei comandi HDMI-CEC e vocali abbinato a un Google Home (riesco a spegnere/accendere un vecchio plasma Samsung e comandare il box anche dal telecomando del tv!)

    Monta la 8.1.0 e ho in coda un aggiornamento di 40 MB che però aspetto ancora a fare. L'assistente attivabile da comando permette solo di navigare tra le app, non di interagire con Home.

    1. Vorrei abbinarvi adesso un joystick bluetooth simil-playstation per fare qualche gioco, quale mi consigliate?

    2. Come fare per mettere in home app installate tramite apk che trovo solo andando sotto impostazioni/app/apri ?

    3. Unico problema del quale mi sono accorto oggi, non riesco a fargli leggere nè pendrive nè microsd tramite adatattore USB: ho già formattato a FAT32 ma la pendrive ad esempio si accende solo quando riavvio la Box, in fase di avvio, dopodichè rimane spenta e non riconosciuta... consiglio? (Ps: chiedo venia avevo posto questa domanda nella sezione sbagliata)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litodanie Visualizza il messaggio

    2. Come fare per mettere in home app installate tramite apk che trovo solo andando sotto impostazioni/app/apri ?
    Posso rispondere solo a questa: puoi ovviare installando HALauncher oppure Sideload Launcher!
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litodanie Visualizza il messaggio
    Ottimo acquisto, preso su GB a poco più di 50 euro, arrivato in un mese con spina cinese e adattatore EU. Sostituisce perfettamente la mia Chromecast, anche nei comandi HDMI-CEC e vocali abbinato a un Google Home (riesco a spegnere/accendere un vecchio plasma Samsung e comandare il box anche dal telecomando del tv!)

    Monta la 8.1.0 e ho in coda un aggiornamento di 40 MB che però aspetto ancora a fare. L'assistente attivabile da comando permette solo di navigare tra le app, non di interagire con Home.

    1. Vorrei abbinarvi adesso un joystick bluetooth simil-playstation per fare qualche gioco, quale mi consigliate?

    2. Come fare per mettere in home app installate tramite apk che trovo solo andando sotto impostazioni/app/apri ?

    3. Unico problema del quale mi sono accorto oggi, non riesco a fargli leggere nè pendrive nè microsd tramite adatattore USB: ho già formattato a FAT32 ma la pendrive ad esempio si accende solo quando riavvio la Box, in fase di avvio, dopodichè rimane spenta e non riconosciuta... consiglio? (Ps: chiedo venia avevo posto questa domanda nella sezione sbagliata)
    Ciao a tutti,
    ho ricevuto anche io il Mi Box S settimana scorsa.

    1. purtroppo non ho mai provato giochi su Android box, ma credo che si possano usare tranquillamente dei gamepad per box android, se cerchi su Amazon ne trovi svariati.
    2. con il launcher nativo non credo che si possa, anche io ho installato l'apk di Chrome e non c'è verso per metterla in home, l'unico modo per aprirla è come dici tu, andando sotto App/Apri.
    3. io sono riuscito a leggere una pendrive formattata MS-DOS (FAT32) utilizzando l'app ES Gestore File, addirittura appena inserita mi è apparso un messaggio per aprire in automatico la pendrive con ES Gestore File.

    Qualcuno ha provato i launcher indicati da Gigino76?

    Saluti
    A.

  11. #9
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per i futuri acquirenti,
    confermo che sulla confezione del modello Global Version è indicato:
    Mi Box S Global Version (Black)
    Model: M19E (MDZ-22-AB)


    Domanda da profano, ma il Box non si spegne mai? Usando il pulsante di spegnimento va solo in standBy? Giusto?
    Perchè provengo da un Minix U1, con android 5.1 che aveva l'opzione di spegnimento (Spegni, Riavvia, etc..)
    Grazie
    Ultima modifica di Akkuolina; 14-01-19 alle 10:42

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akkuolina Visualizza il messaggio
    3. io sono riuscito a leggere una pendrive formattata MS-DOS (FAT32) utilizzando l'app ES Gestore File, addirittura appena inserita mi è apparso un messaggio per aprire in automatico la pendrive con ES Gestore File.
    Io non riesco a fargliela leggere. E poi non mi si accende il led della pendrive se non pochi secondi quando riavvio il Box. E' normale?

    Quote Originariamente inviato da Akkuolina Visualizza il messaggio
    Domanda da profano, ma il Box non si spegne mai? Usando il pulsante di spegnimento va solo in standBy? Giusto?
    Perchè provengo da un Minix U1, con android 5.1 che aveva l'opzione di spegnimento (Spegni, Riavvia, etc..)
    Grazie
    I Minix erano dei veri e propri "android". Android tv, come Chromecast credo che si spenga solo staccando alimentazione. (Consigli per spegnere in maniera corretta per evitare danneggiamenti? Da standby, oppure non importa?)

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy