ATTENZIONE:
Solo tu sei responsabile di ciò che accadrà al tuo dispositivo seguendo questa guida.
Considera anche il fatto che la garanzia potrebbe decadere.
Se non sei sicuro documentati ed eventualmente chiedi ulteriori delucidazioni nel forum prima di agire.
- Scopo del thread
Questo thread si occupa esclusivamnte del prodotto
Xiaomi Mi Box S
e in merito esclusivamente al supporto post acquisto.
Per richieste pre-acquisto su questo o altri prodotti e comparazioni prodotti fate riferimento al thread dedicato
Box TV - Richieste pre-acquisto/confronti/scelta dispositivo
Questo thread non si occupa di altri prodotti Xiaomi Mi Box 3 (es. per il mercato USA) o di altri box TV Android.
- Modelli Xiaomi Box - Info
Del prodotto Xiaomi Box esistono diverse versioni, con diversi codici prodotto, e con diversi nomi in codice.
Xiaomi Mi Box 1 - codice prodotto: MDZ-05-AA - nome in codice: Augustrush
Xiaomi Mi Box 1S - codice prodotto: MDZ-06-AA - nome in codice: Casablanca
Xiaomi Mi Box 2/2S - codice prodotto: MDZ-09-AA - nome in codice: Dredd
Xiaomi Mi Box 3 (USA) - codice prodotto: MDZ-16-AA - nome in codice: JurassicPark
Xiaomi Mi Box 3 (EU) - codice prodotto: MDZ-16-AB - nome in codice: Once
Xiaomi Mi Box 3 Enhanced (USA) - codice prodotto: MDZ-18-AA - nome in codice: -
Xiaomi Mi Box 3S (US) - codice prodotto: MDZ-19-AA - nome in codice: Queenchristina
Xiaomi Mi Box S (EUR) - Codice prodotto: MDZ-22-AB
Si sconsiglia l'acqusito di prodotti per il mercato americano (es. MDZ-16-AA) in quanto potrebberop non essere non compatibili con gli standard europei.
- Specifiche prodottto
Info prodotto
Specifiche prodotto
- Risorse supporto
.