CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cercasi app che (alla sua apertura) lancia automaticamente un’altra app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Ciao a tutti! Mi occorre un’app il cui unico scopo è quello di rimandare ad un’altra app.

    Ad esempio, con la android tv se clicco sull’app “Home Screen Launcher”, l’unico risultato è l’apertura di un altro launcher. Purtroppo quest’app reindirizza solo verso un altro launcher, invece a me interessa che rimandi verso un altro tipo di app.

    Perché non apro direttamente l’app che mi interessa, invece di cliccare su un’app che mi rimanda a quella desiderata?
    1) Posseggo lo xiaomi mi box S che viene venduto con un telecomando (XMRM-006) recante il pulsante “Live TV”
    2) Lo stesso android tv box (modello mdz-22-ab) viene venduto anche con un altro tipo di telecomando (XMRM-00A) avente il pulsante “Prime Video”. Ho comprato separatamente quest’ultimo.
    3) Collegando il nuovo telecomando, il pulsante “Prime Video” apre comunque l’app “Live TV”.
    4) Volendo rimappare questo pulsante, ho inizialmente tentato senza successo con l’app “Button Mapper”. Quindi sono finalmente riuscito a rimapparlo con “Tasker” ma fra le applicazioni disponibili non c’è “Prime Video” (forse Tasker non la vede perché è un’app di sistema… ma comunque mi permette di lanciare tante altre app di sistema).
    5) Per questo motivo vorrei che Tasker apra un’app che automaticamente lancia “Prime Video”.

    Ringrazio chi mi vorrà aiutare.

    Aggiornamento: VITTORIAAAAAA! Sono riuscito a rimapparlo anche con prime video grazie all'app ADB Shell [Tasker Plugin]. Appena avrò un po' di tempo, cercherò di fare una guida passo passo.
    Ultima modifica di totonno90; 08-01-21 alle 18:47

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totonno90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi occorre un’app il cui unico scopo è quello di rimandare ad un’altra app.

    Ad esempio, con la android tv se clicco sull’app “Home Screen Launcher”, l’unico risultato è l’apertura di un altro launcher. Purtroppo quest’app reindirizza solo verso un altro launcher, invece a me interessa che rimandi verso un altro tipo di app.

    Perché non apro direttamente l’app che mi interessa, invece di cliccare su un’app che mi rimanda a quella desiderata?
    1) Posseggo lo xiaomi mi box S che viene venduto con un telecomando (XMRM-006) recante il pulsante “Live TV”
    2) Lo stesso android tv box (modello mdz-22-ab) viene venduto anche con un altro tipo di telecomando (XMRM-00A) avente il pulsante “Prime Video”. Ho comprato separatamente quest’ultimo.
    3) Collegando il nuovo telecomando, il pulsante “Prime Video” apre comunque l’app “Live TV”.
    4) Volendo rimappare questo pulsante, ho inizialmente tentato senza successo con l’app “Button Mapper”. Quindi sono finalmente riuscito a riamapparlo con “Tasker” ma fra le applicazioni disponibili non c’è “Prime Video” (forse Tasker non la vede perché è un’app di sistema… ma comunque mi permette di lanciare tante altre app di sistema).
    5) Per questo motivo vorrei che Tasker apra un’app che automaticamente lancia “Prime Video”.

    Ringrazio chi mi vorrà aiutare.
    Sposto in sezione Xiaomi Mi Box
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy