CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 294
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Pace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Domanda che forse vi sembrerà strana.
    Qualcuno sa dirmi quanto dura la batteria se non lo accoppio al cellulare e non uso il GPS?
    Mi serve giusto per capire quanto dura rispatto al BIP (sicuramente meno).
    Vorrei inotre capire, da chi li ha potuti provare entrambi, quale consiglia. Il BIP mi sembra più giocattoloso e con troppi bordi, mentre il pace riproduce molto bene un orologio tradizionale (quello che vorrei io). Di tutte le chicce quali Wifi, GPS e Microfono mi interessa poco.
    Vorrei solo spendere bene i soldi che costa in piu il Pace.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Domanda che forse vi sembrerà strana.
    Qualcuno sa dirmi quanto dura la batteria se non lo accoppio al cellulare e non uso il GPS?
    Mi serve giusto per capire quanto dura rispatto al BIP (sicuramente meno).
    Vorrei inotre capire, da chi li ha potuti provare entrambi, quale consiglia. Il BIP mi sembra più giocattoloso e con troppi bordi, mentre il pace riproduce molto bene un orologio tradizionale (quello che vorrei io). Di tutte le chicce quali Wifi, GPS e Microfono mi interessa poco.
    Vorrei solo spendere bene i soldi che costa in piu il Pace.
    Ciao, ti posso rispondere solo in parte, io ho avuto per 2 settimane in prova il Bip (poi l'ho reso a chi me lo aveva prestato) e ho preso il Pace.
    In entrambi ho usato quasi quotidianamente il GPS (bici e corsa) e ti posso dire che durante queste sessioni anche la batteria del Bip scende in modo visibile, stessa cosa per il Pace.
    Nel Bip manca la funzione di trasferimento dati da PC (la basetta serve solo per la ricarica), nel Pace la puoi usare per caricare le App compatibili e trasferire dati e watchfaces.
    A livello di batteria, facendo le giuste proporzioni il Bip dura circa 20/25 giorni, il Pace lo ricarico ogni 2 settimane.
    Discorso controllo battiti cardiaci il Pace è più affidabile (testato con strumento medico in contemporanea) ma deve essere allacciato bene, non allentato
    Discorso prezzo, il Bip circa 50 Euro, il Pace circa 80 Euro, dato che il Pace è migliore in tutto è leggermente peggiore come batteria io ho scelto il Pace.

    Nota: ho provato per qualche giorno a tenere il Pace in modalità aereo e il consumo di batteria è irrisorio ( pochi punti percentuali al giorno)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato OptiSim1 per il post:

    th3D0ct0r (21-05-18)

  5. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi è arrivato l'aggiornamento del FW, versione 1.3.7, serve il Pace carico almeno al 40% altrimenti non si aggiorna

  6. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,mi chiamo Giulia. A proposito dell'aggiornamento,l'ho scaricato ma quando ti è trattato di installarlo è iniziato il problema.in pratica lo smartwatch è bloccato sulla schermata di aggiornamento.se forzo lo spegnimento e poi riaccendo è sempre uguale. Inutilizzabile in alcun modo. Avete qualche suggerimento? Vi ringrazio molto e mi scuso nel caso il post fosse nel posto sbagliato.

  7. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulietta75 Visualizza il messaggio
    Ciao,mi chiamo Giulia. A proposito dell'aggiornamento,l'ho scaricato ma quando ti è trattato di installarlo è iniziato il problema.in pratica lo smartwatch è bloccato sulla schermata di aggiornamento.se forzo lo spegnimento e poi riaccendo è sempre uguale. Inutilizzabile in alcun modo. Avete qualche suggerimento? Vi ringrazio molto e mi scuso nel caso il post fosse nel posto sbagliato.
    L'applicazione che usi è la Amazfit watch ufficiale presa da Google Play ? Normalmente riesci a collegarti al Pace, ad esempio, per cambiare le watchfaces?

  8. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non uso quella del playstore, mi era stata suggerita un'altra app. Normalmente mi collego senza problemi. Ora è inservibile, l'ho lasciato acceso nella speranza riprendesse vita ma nulla,si è solo scaricato. Grazie

  9. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mettilo in carica poi installa quella ufficiale dal Playstore e vedi se riesci a a collegarti via BT

  10. #188
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Avrei una domanda
    Esiste una app alternativa ad Amazfit Watch?

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Non riesco ad accoppiarlo al mio Oneplus 5 con Oreo 8.1.0

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Ciao, ho avuto il tuo stesso problema, è bastato collegarlo con un altro smartphone, aggiornarlo alla versione 1.3.8a, scollegarlo e collegarlo al OP5.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 14-06-18 alle 15:26
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #189
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda
    Esiste una app alternativa ad Amazfit Watch?
    Faccio un piccolo up e aggiungo una domanda.
    Ho provato a leggere po' di risposte, ma non mi va di leggere tutte e 19 le pagine.
    Ho notato che se mi arrivano più di 2 notifiche whatsapp queste vengono condensate in una unica con scritto il numero di messaggi arrivati anche se la apro. Inoltre, le notifiche (sempre di WhatsApp) sono duplicate.
    C'è un modo per risolvere? Pensate che con la WOS 2 sia stato risolto?

    Grazie
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, vorrei acquistare uno smartwatch.
    quello che a me interessa maggiormente è la gestione delle notifiche, della gestione sport poco mi interessa.
    mi sono letto un po' tutti i messaggi e ho capito che si ha una migliore delle notifiche installando watch droid ma non ho capito come migliorano.

    senza watch droid le notifiche, ed esempio quello di whatsapp, vengono raggruppare in "hai 2 messaggi da leggere".
    con watch droid posso leggere i singoli messaggi delle singole chat?
    è possibile rispondere alle notifiche usando una tastiera oppure, al momento, ci sono solo i messaggi preimpostati?

    grazie!

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy