CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 294
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Pace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Una domanda ai possessori:

    Quando c'è la visualizzazione dell'orologio digitale, si vedono i secondi? Mi servirebbe la visualizzazione in digitale dei secondi, ma con lo schermo sempre acceso.

    Grazie.

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Questo gioiello è molto personalizzato in termini di Watchface. Se non è presente in quelle originali ne trovi a bizzeffe e sicuramente anche con i secondi

    Inviato dal mio Z Pro usando Androidiani App

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa, ancora non lo possiedo. Cos'è una watchface?

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Le Watchfaces non sono altro che i quadranti di un orologio. Ce ne sono molti. Con lancette, digitale ecc. Fai una ricerca su YouTube e trovi recensioni dello sportwatch e watchfaces

    Inviato dal mio Z Pro usando Androidiani App

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve Ragazzi ! Buona giornata a Tutti del forum.
    Ieri mi è arrivato lo SW ... Amazit Pace pagatolo carissimo 135 da magazzino italia .
    Ho collegato con app AMAZFIT e aggiornato subito alla nuova versione.
    Smanettando sono rimasto a dir poco allibito, in negativo, dalle caratteristiche dell'orologio:
    Ma veniamo al punto.. si vede poco e male... se non con gli occhiali e luce diretta sull'orologio... le notifiche difficile da leggerle se non con a portata di mano lenti e luce.. stessa identica cosa se voglio smanettare nei vari menu'.
    La vibrazione è poca cosa quasi non la si sente... l'ora anche al buio è scadente!
    Non l ho provato fuori alla luce del sole.
    ora la considerazione: E' il mio orologio che presenta questi (difetti) oppure è lo strumento che è fatto cosi?
    Scusate se mi sono dilungato..... avevo posto tanta fiducia in questo strumento, ma cosi com'è adesso lo userei si e no per vedere l'ora.
    saluti.

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninuzandroid Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi ! Buona giornata a Tutti del forum.
    Ieri mi è arrivato lo SW ... Amazit Pace pagatolo carissimo 135 da magazzino italia .
    Ho collegato con app AMAZFIT e aggiornato subito alla nuova versione.
    Smanettando sono rimasto a dir poco allibito, in negativo, dalle caratteristiche dell'orologio:
    Ma veniamo al punto.. si vede poco e male... se non con gli occhiali e luce diretta sull'orologio... le notifiche difficile da leggerle se non con a portata di mano lenti e luce.. stessa identica cosa se voglio smanettare nei vari menu'.
    La vibrazione è poca cosa quasi non la si sente... l'ora anche al buio è scadente!
    Non l ho provato fuori alla luce del sole.
    ora la considerazione: E' il mio orologio che presenta questi (difetti) oppure è lo strumento che è fatto cosi?
    Scusate se mi sono dilungato..... avevo posto tanta fiducia in questo strumento, ma cosi com'è adesso lo userei si e no per vedere l'ora.
    saluti.
    Partiamo con ordine. Questo è uno sportwatch con molte funzioni smart. La caratteristica positiva è il poter leggere i dati sportivi alla luce del sole (schermo trasfletcivo). Più c'è luce maggiore è la possibilità di lettura. Questo permette un notevole risparmio di batterua, tanto che arriva tranquillamente a 4/5 giorni acceso. Questo naturalmente dipende dall'uso. Una sessione di corsa di un'ora con GPS e cuffie attive consuma da un 20/22% di batteria.
    Notifiche. Aprendo l'app list (c'è un gruppo di 1600 persone su telegram), puoi istallare un'applicazione chiamata Droid Watch, che non solo ti permette di gestire ogni singolo messaggio, ma ti permette la risposta, o con un breve messaggio preimpostati, a con una tastiera, quindi inviando tu stesso messaggi.
    Vibrazione. Puoi impostare la vibrazione che decidi tu, da minima a massima.
    Menù. Stai parlando di un OROLOGIO. Se vedi male è chiaramente derivante dallo schermo da poco più di un pollice (se non ricordo male 1.3).
    Costo. Scusami ma se hai speso 135 euro perché lo volevi subito non puoi lamentarti che è carissimo. Ci sono siti che vendono dalla Cina a 70/75 euro, compreso spese di spedizione. Poi devi avere fortuna con la dogana.
    Lettura al buio. Meno luce c'è meno si vede. Ma questo si può rimediare o con il doppio tap, oppure con la rotazione del polso. A me per esempio di notte sembra un faro quando ruoto il polso.
    Comunque se hai dubbi distribuiti o al gruppo telegram o Facebook dove potrai, se vorrai, chiarire tutto quello che ti serve. Tieni presente, inoltre, che grazie a Nicola Sogliano o il gruppo GizCina abbiamo DUE splendide rom italiane, con possibilità o di aggiornamenti continui, oppure aggiornamento "stabili" in italiano via OTA.

    https://t.me/AmazfitItalia



    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di 1970grd; 27-10-17 alle 09:44

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio per la celere ed esaustiva risposta!
    Hai fugato ogni dubbio e perplessità! Sicuramente da ora in poi farò affidamento al gruppo Gizchina (che seguo da anni) e a Nicola sogliano per cercare di installare una rom in italiano.
    Grazie ancora e saluto.

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1970grd Visualizza il messaggio
    Partiamo con ordine. Questo è uno sportwatch con molte funzioni smart. La caratteristica positiva è il poter leggere i dati sportivi alla luce del sole (schermo trasfletcivo). Più c'è luce maggiore è la possibilità di lettura. Questo permette un notevole risparmio di batterua, tanto che arriva tranquillamente a 4/5 giorni acceso. Questo naturalmente dipende dall'uso. Una sessione di corsa di un'ora con GPS e cuffie attive consuma da un 20/22% di batteria.
    Notifiche. Aprendo l'app list (c'è un gruppo di 1600 persone su telegram), puoi istallare un'applicazione chiamata Droid Watch, che non solo ti permette di gestire ogni singolo messaggio, ma ti permette la risposta, o con un breve messaggio preimpostati, a con una tastiera, quindi inviando tu stesso messaggi.
    Vibrazione. Puoi impostare la vibrazione che decidi tu, da minima a massima.
    Menù. Stai parlando di un OROLOGIO. Se vedi male è chiaramente derivante dallo schermo da poco più di un pollice (se non ricordo male 1.3).
    Costo. Scusami ma se hai speso 135 euro perché lo volevi subito non puoi lamentarti che è carissimo. Ci sono siti che vendono dalla Cina a 70/75 euro, compreso spese di spedizione. Poi devi avere fortuna con la dogana.
    Lettura al buio. Meno luce c'è meno si vede. Ma questo si può rimediare o con il doppio tap, oppure con la rotazione del polso. A me per esempio di notte sembra un faro quando ruoto il polso.
    Comunque se hai dubbi distribuiti o al gruppo telegram o Facebook dove potrai, se vorrai, chiarire tutto quello che ti serve. Tieni presente, inoltre, che grazie a Nicola Sogliano o il gruppo GizCina abbiamo DUE splendide rom italiane, con possibilità o di aggiornamenti continui, oppure aggiornamento "stabili" in italiano via OTA.

    https://t.me/AmazfitItalia



    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Ti ringrazio per la celere ed esaustiva risposta!
    Hai fugato ogni dubbio e perplessità! Sicuramente da ora in poi farò affidamento al gruppo Gizchina (che seguo da anni) e a Nicola sogliano per cercare di installare una rom in italiano.
    Grazie ancora e saluto.
    Ultima modifica di ninuzandroid; 27-10-17 alle 10:11

  10. #79
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninuzandroid Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi ! Buona giornata a Tutti del forum.
    Ieri mi è arrivato lo SW ... Amazit Pace pagatolo carissimo 135 da magazzino italia .
    Ho collegato con app AMAZFIT e aggiornato subito alla nuova versione.
    Smanettando sono rimasto a dir poco allibito, in negativo, dalle caratteristiche dell'orologio:
    Ma veniamo al punto.. si vede poco e male... se non con gli occhiali e luce diretta sull'orologio... le notifiche difficile da leggerle se non con a portata di mano lenti e luce.. stessa identica cosa se voglio smanettare nei vari menu'.
    La vibrazione è poca cosa quasi non la si sente... l'ora anche al buio è scadente!
    Non l ho provato fuori alla luce del sole.
    ora la considerazione: E' il mio orologio che presenta questi (difetti) oppure è lo strumento che è fatto cosi?
    Scusate se mi sono dilungato..... avevo posto tanta fiducia in questo strumento, ma cosi com'è adesso lo userei si e no per vedere l'ora.
    saluti.
    Non sono un possessore ma posso chiedere a chi lo ha. Un attimo di pazienza.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusatemi ancora per l invadenza ; pur seguendo la guida video di Nicola Sogliano su you tube non sono riuscito ad abilitare le applist.
    sarà che magari la versione dell SW nel video è differente dal mio?
    I passaggi che ho fatto sono i seguenti:
    1. impostazioni ... about....legal statement. (Dopo aver tappato non so quante volte su legal Statement è finalmente apparso LAB)
    in Lab ci sono 2 opzioni BT HCI Snoop Log e Signal strenght.
    dopo di chè nulla più. occorre fare qualcos'altro per approdare alla APPLIST?
    Grazie
    Ultima modifica di ninuzandroid; 27-10-17 alle 12:42

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy