CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Amazfit GTR: alcuni dubbi sul monitoraggio degli esercizi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Amazfit GTR: alcuni dubbi sul monitoraggio degli esercizi

Ciao a tutti.
    Ho appena acquistato un GTR 47mm e devo dire che è un buon prodotto.
    Ho trovato però una pecca; facendo attività fisica in palestra (body Building) vorrei monitorare gli esercizi. Chi fa pesi sa che è importante mantenere i tempi di recupero tra una serie e la successiva.
    Bene, con il GTR sembra che non sia possibile impostare il recupero tra la serie.
    Se sono in modalità esercizio, posso solo mettere in pausa o stoppare l'attività. Non ho modo di andare altrove ed avviare il conto alla rovescia (preimpostato sul tasto laterale inferiore).

Qualche suggerimento?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao il prodotto da te acquistato non è un vero sportwatch ma qualcosa di nuovo che si sta pian piano evolvendo.. Per ora quello che chiedi pirtroppo non si può fare. Piuttosto non capisco se riesca a monitorare in auto gli esercizi come affermano che debba saper fare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mascoral Visualizza il messaggio
    Ciao il prodotto da te acquistato non è un vero sportwatch ma qualcosa di nuovo che si sta pian piano evolvendo.. Per ora quello che chiedi pirtroppo non si può fare. Piuttosto non capisco se riesca a monitorare in auto gli esercizi come affermano che debba saper fare
    Anche io possessore di GTR.... venendo da Fitbit sono rimasto sbalordito nell'appurare che il GTR non è ingrado di capire una beata ceppa quando fai sport. Gli devi dire tu che tipo di sport fai altrimenti lui se ne frega e conta solo i passi. E' un device talmente stupido che non riesce a mettere assieme neanche 2 cose tipo battito cardiaco e passi. Fai tennis? I battiti arrivano a 140? lui ti conta "attivita leggera", fai bici? lui se ne accorge solo glielo dici tu. Vai a saltare sui tappeti elastici battiti alle stelle? lui pensa che stai facendo una passeggiata. Pisolino pomeridiano? non sa neanche cosa è!!!
    Sapete se anche gli altri idiotwatch di amazfit si comportano così?
    Ultima modifica di markraptus; 26-09-19 alle 16:36

Tag per questa discussione

Permessi di invio