CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Amazfit Gts

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho disinstallato WhatsApp e reinstallato et voilà leggo le notifiche

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mens per il post:

    DreamReaper (24-11-19)

  3.  
  4. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mens Visualizza il messaggio
    Alla fine ho disinstallato WhatsApp e reinstallato et voilà leggo le notifiche
    Perfetto, lieto che hai risolto. Si era solo ingarbugliato qualcosa.

    Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Spero diventri il Thread ufficiale del GTS... in ogni modo l'ho preso anchio e venivo dal Bip. Una cosa che mi ha dato fastidio e aver installato un altra app per farlo andare e non sono riuscito a importare lo storico e i pesi dal mio accaunt che avevo gatto con Mi fit. L'accaunt che avevo fatto al tempo era quello di Google.
    Dite che non esiste modo per farlo ?

    Grazie da Fabio

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Risolto, sono riuscito ad importare l'accaunt google ed ora ho lo storico del Bip.
    Comunque sto tread è un mortorio, molto più attivo quello del Bip ma che peccato.

    non ricordo a cosa serviva la "modalità quiete", mi rinfrescate?

    Fabio

  7. #15
    Androidiano L'avatar di beppecre


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti.
    Sapete se è possibile "vedere " il device attraverso il computer e quale sia la cartella che l'applicazione crea nello smartphone?
    Grazie per eventuali risposte...

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Leggendo qua e là mi sembra più un downgrade rispetto al bip, soprattutto lato GPS.

    Comunque personalmente non mi aspetto molto da questi dispositivi lato misurazione hr e dati sportivi.
    Interessante leggere di questo confronto, ragazzi.
    Sono alcuni giorni che nutro un certo interesse per questo Amazfit GTS, versione "Deluxe" del bip.
    In realtà sono molto indeciso fra il GTS ed il Huawei Watch GT2...

    Sono possessore del bip originale, e non mi ha mai dato problemi. Lo ritengo anzi un grandissimo dispositivo, soprattutto alla luce del prezzo al quale è stato proposto fin dall'inizio.
    Ora vorrei utilizzarlo solo per l'attività in palestra, ed usare qualcosa di più elegante, che possa sembrare quanto di più vicino ad un vero orologio, per le attività extrasportive.

    Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  9. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Interessante leggere di questo confronto, ragazzi.
    Sono alcuni giorni che nutro un certo interesse per questo Amazfit GTS, versione "Deluxe" del bip.
    In realtà sono molto indeciso fra il GTS ed il Huawei Watch GT2...

    Sono possessore del bip originale, e non mi ha mai dato problemi. Lo ritengo anzi un grandissimo dispositivo, soprattutto alla luce del prezzo al quale è stato proposto fin dall'inizio.
    Ora vorrei utilizzarlo solo per l'attività in palestra, ed usare qualcosa di più elegante, che possa sembrare quanto di più vicino ad un vero orologio, per le attività extrasportive.

    Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
    Mi sembrano su due pianeti abbastanza distanti, il gts è l'evoluzione del bip con design da apple watch che deve piacete, il huawei è più un orologio classico, a mio avviso molto più bello e che costa però anche di più.

    Io dopo un anno di amazfit verge ho deciso di passare alla Miband 5, mi sono accorto che per me era anche troppo, non facendo sport l'unica cosa che mi interessa sono le notifiche e la band va più che bene a poco più di 30 euro.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Vanhalino (29-09-20)

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Ma che poi secondo me è proprio questo il punto.
    Mi sono reso conto di come, tutto sommato, abbiamo bisogno semplicemente di un comodo sistema di notiche al polso.
    L'orologio analogico, a livello puramente estetico, per me sarebbe sempre infinitamente più bello di qualunque altro smartwatch attuale.
    Ed inoltre c'è sempre la questione batteria da dover inevitabilmente prendere in considerazione.

    Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    complicazio (29-09-20)

  13. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Ma infatti la band non mi piace più di tanto però alla fine ho notifiche per 15 giorni con poca spesa.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Vanhalino (29-09-20)

  15. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Sto comunque facendo un po'il punto sull'universo Smartwatch, che avevo abbandonato da alcuni anni, e noto come in definitiva non siano stati compiuti chissà quali grandi progressi.
    Il problema dell'autonomia è ancora evidente per tutti gli smartwatch con piattaforma Wear, e a livello estetico non è stato ancora raggiunto un buon livello di replica dell'appeal di un crono analogico.

    Resta il mio interesse comunque per il GT2 e per il GTS, per quanto distanti fra loro a livello software ed estetico.
    Il GT2 lo trovo molto vicino alla mia concezione di orologio ideale da mettere al polso, mentre il GTS mi sembra dare garanzie molto più solide a livello software e funzionale.
    Piccola curiosità: il GT2 lo prenderei in silver, mentre per il GTS sarei tentato dalla colorazione in Gold. Ma cambierei ovviamente cinturino! :-)

    Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    complicazio (29-09-20)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy