CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Download attività Xiaomi Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Download attività Xiaomi Amazfit Bip

    Ciao a tutti, scrivo in quanto volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di un metodo tramite il quale si possano scaricare le attività del Bip in formato GPX. Ho provato con Gadgetbridge tramite il quale, però, riesco a scaricare soltanto le attività a partire da una determinata data in poi, quindi non tutte. Stessa cosa con Notify Fitness (versione a pagamento). Sapete se si può in qualche modo accedere alla cartella interna del bip (anke tramite PC o gestore file) in modo da scaricare le attività manualmente?
    Ho visto che c'è un app "exporter" che funziona con lo smartphone rootato e sinceramente vorrei optare per un altro metodo.
    Vi ringrazio se qualcuno potesse aiutarmi.

    Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho un Gtr ed ho fatto così, vedi se la soluzione può addattarsi anche al Bip.
    - Installato app Amazfit -gratuita
    - configurato il dispositivo su Amazfit
    - Effettuato registrazione su Strava
    - Configurato account di strava su Amazfit andando su Profilo --> Aggiungi Account ed autorizzata la sync

    a questo punto le attività di corsa vanno automaticamente sul profilo Strava da cui si possono consultare ed esportare in formato gpx

    ulteriore nota: usavo già da prima una app SyncMyTracks per trasferire gli allenamenti su altre piattaforme (Garmin/Polar ecc)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy