CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Amazfit Stratos 2 - Problemi monitoraggio continuo battito.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    eup
    eup non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amazfit Stratos 2 - Problemi monitoraggio continuo battito.

    Buona sera a tutti
    Sto riscontrando un problema con il mio amazfit Stratos 2. Ho Attivato il monitoraggio continuo del battito, da quel momento non riesco più a disattivarlo e a tornare alla condizione originale (mnitoraggio non continuo). Ogni volta che clicco sul quadrante con il monitoraggio continuo appare il messaggio che l'app salute si chiusa in maniera anomala e non permette di fare altro.
    Qualcuno ha idea come risolvere?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Io proverei con un ripristino ai dati di fabbrica.

  4. #3
    eup
    eup non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Io proverei con un ripristino ai dati di fabbrica.
    ho già provato, il ripristino, il riavvio e fatto esaurire la batteria..ma viente resta impostato sul monitoraggio continuo. Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eup Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti
    Sto riscontrando un problema con il mio amazfit Stratos 2. Ho Attivato il monitoraggio continuo del battito, da quel momento non riesco più a disattivarlo e a tornare alla condizione originale (mnitoraggio non continuo). Ogni volta che clicco sul quadrante con il monitoraggio continuo appare il messaggio che l'app salute si chiusa in maniera anomala e non permette di fare altro.
    Qualcuno ha idea come risolvere?
    Grazie
    Ciao, mi ritrovo con lo stesso problema. Tu sei poi riuscito a risolverlo?

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eup Visualizza il messaggio
    ho già provato, il ripristino, il riavvio e fatto esaurire la batteria..ma viente resta impostato sul monitoraggio continuo. Grazie
    Quote Originariamente inviato da temporaneo Visualizza il messaggio
    Ciao, mi ritrovo con lo stesso problema. Tu sei poi riuscito a risolverlo?
    Avete provato a cambiare applicazione di gestione? Ad esempio Notify & Fitness ?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Avete provato a cambiare applicazione di gestione? Ad esempio Notify & Fitness ?
    Si, utilizzo Notify & Fitness

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da temporaneo Visualizza il messaggio
    Si, utilizzo Notify & Fitness
    Ciao! Allora il problema dovrebbe proprio essere l'applicazione nativa dell'amazfit.
    Hai eseguito la procedura di disaccoppiamento eliminando completamente l'applicazione "salute"?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Allora il problema dovrebbe proprio essere l'applicazione nativa dell'amazfit.
    Hai eseguito la procedura di disaccoppiamento eliminando completamente l'applicazione "salute"?
    Grazie per la risposta ma non sono molto pratico, potresti spiegarmi meglio i vari passi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy