CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Zoom gpx pace/mappa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zoom gpx pace/mappa

    Buongiorno a tutti, vi espongo brevemente il mio dubbio: dopo 1 anno di ricerche e volendo stare su una spesa abbastanza contenuta, ho deciso di acquistare un pace più che altro perché facendo molti percorsi di trekking, grazie all'app di amazfit posso caricare direttamente i file gpx scaricati da wikloc che io uso per muovermi in montagna. So che i Garmin sarebbero più adatti ma non mi andava di spendere 150/200€ per usarlo si e no una volta al mese quando salgo a Trento. Il pace e' perfetto, vorrei solo chiedervi due cose: e' possibile modificare la rom per permettergli di fare più zoom sul gpx che ho caricato? I 50 MT di stock sono troppo pochi. Altra cosa, ti permette il pace di mettere o sfondo bianco o nero, non c'è possibilità pure qui di modificare la rom e mettergli come sfondo la mappa? Ho provato a cercare app simili per lo smartwatch, tipo Galileo, viewranger o osmand ma senza risultati per pace

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy