CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Xiaomi mi watch color sport edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Xiaomi mi watch color sport edition

    Ciao
    Sono interessato ad acquistare il Mi Watch Sport Edition..... al momento è venduto solo in Cina.... e da quello che ho capito non so se ci sarà una versione Global....secondo voi è problematico acquistarlo da la?
    Non mi interessano NFC e robe varie.... ma solo l'utilizzo della parte Sport
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    In che senso ?
    L'unico problema è la garanzia probabilmente nel caso di problemi dovresti spedirlo lì come una volta.
    Credo che miui Italia non lo accetti (forse pagando).
    Comunque qui si trova:

    € 123,01 30%OFF | 2020 nuovo Xiaomi Mi Smart Watch Color Sports Edition Bluetooth uomo donna donna orologi monitoraggio dell'ossigeno nel sangue Smartwatch oro

    https://a.aliexpress.com/_BUQPf2


    E l'11.11 a 119€

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermyguel Visualizza il messaggio
    Ciao
    Sono interessato ad acquistare il Mi Watch Sport Edition..... al momento è venduto solo in Cina.... e da quello che ho capito non so se ci sarà una versione Global....secondo voi è problematico acquistarlo da la?
    Non mi interessano NFC e robe varie.... ma solo l'utilizzo della parte Sport
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    In che senso ?
    L'unico problema è la garanzia probabilmente nel caso di problemi dovresti spedirlo lì come una volta.
    Credo che miui Italia non lo accetti (forse pagando).
    Comunque qui si trova:

    € 123,01 30%OFF | 2020 nuovo Xiaomi Mi Smart Watch Color Sports Edition Bluetooth uomo donna donna orologi monitoraggio dell'ossigeno nel sangue Smartwatch oro

    https://a.aliexpress.com/_BUQPf2


    E l'11.11 a 119€

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Quoto e aggiungo che probabilmente non ha la lingua italiana.
    @AndroSolo il link mi da errore.
    E' inoltre specificato che arriva in Cinese e va aggiornato per visualizzare anche l'Inglese.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per la garanzia è lo stesso.....anche perchè mi fido abbastanza di Xiaomi.....
    Pensavo che utilizzare una versione cinese in Europa potesse limitarne l'utilizzo o creare problemi.... ma mi pare di capire che non è così aldilà di lingua e NFC....
    La versione Global è solo diversa per un discorso di software giusto? Quindi se fra 2/3 mesi ipoteticamente rilasciassero una versione Global si potrebbe sistemare anche il mio?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto e aggiungo che probabilmente non ha la lingua italiana.
    @AndroSolo il link mi da errore.
    E' inoltre specificato che arriva in Cinese e va aggiornato per visualizzare anche l'Inglese.
    Strano provato ora e il link funziona nelle immagini è illustrato in inglese per cui non credo sia un problema del resto non è per l'Europa e chi ha chiesto info ne è già consapevole, ovviamente meglio chiedere al venditore prima di acquistare

    In ogni caso basta cercare su quel sito
    Xiaomi sport color

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    DreamReaper (03-11-20)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermyguel Visualizza il messaggio
    Per la garanzia è lo stesso.....anche perchè mi fido abbastanza di Xiaomi.....
    Pensavo che utilizzare una versione cinese in Europa potesse limitarne l'utilizzo o creare problemi.... ma mi pare di capire che non è così aldilà di lingua e NFC....
    La versione Global è solo diversa per un discorso di software giusto? Quindi se fra 2/3 mesi ipoteticamente rilasciassero una versione Global si potrebbe sistemare anche il mio?
    In effetti la versione global per ora non è prevista, quella cinese dovrebbe contenere almeno l'inglese (almeno dalle foto c'è conferma) ma potrebbe averne anche altre basta chiedere al venditore credo sia sempre la soluzione migliore, tieni presente che questa versione ha come differenza la possibilità di leggere l'ossigeno nel sangue, per cui se non ti serve puoi sempre optare per quello classico.

    https://www.google.it/amp/s/gizchina...ta/amp/?espv=1

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    DreamReaper (03-11-20)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    In effetti la versione global per ora non è prevista, quella cinese dovrebbe contenere almeno l'inglese (almeno dalle foto c'è conferma) ma potrebbe averne anche altre basta chiedere al venditore credo sia sempre la soluzione migliore, tieni presente che questa versione ha come differenza la possibilità di leggere l'ossigeno nel sangue, per cui se non ti serve puoi sempre optare per quello classico.

    https://www.google.it/amp/s/gizchina...ta/amp/?espv=1

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Grazie per le risposte!
    Oltre alla lettura dell'ossigenazione (che non è da trascurare visto il periodo ) lo sport edition dovrebbe avere un nuovo chip del GPS, più preciso.... e visto che l'orologio lo utilizzerei proprio come Sportwatch è una modifica fondamentale..... ovviamente non è un garmin o un Suunto quindi qualsiasi miglioria GPS è ben accetta

  11. Il seguente Utente ha ringraziato supermyguel per il post:

    DreamReaper (03-11-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy