CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Amazfit stratos problema memoria piena

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amazfit stratos problema memoria piena

    Ciao, non posso effettuare update perché mi dice spazio insufficiente, collegato al PC e controllato le cartelle ma, nion riesco a trovare dove stanno i 2 GB e più di spazio occupato per capire cosa posso cancellare, qualcuno ha già avuto un problema simile?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yagone64 Visualizza il messaggio
    Ciao, non posso effettuare update perché mi dice spazio insufficiente, collegato al PC e controllato le cartelle ma, nion riesco a trovare dove stanno i 2 GB e più di spazio occupato per capire cosa posso cancellare, qualcuno ha già avuto un problema simile?
    Onstamente no. Direi che puoi ripristinare alle impostazioni di fabbrica e procedere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Onstamente no. Direi che puoi ripristinare alle impostazioni di fabbrica e procedere.
    Ciao, ieri poi, ho fatto un riavvio e il problema si è risolto, installato l'aggiornamento senza problemi, grazie comunque per la tua disponibilità

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yagone64 Visualizza il messaggio
    Ciao, ieri poi, ho fatto un riavvio e il problema si è risolto, installato l'aggiornamento senza problemi, grazie comunque per la tua disponibilità
    Di nulla! Avendo un sistema operativo proprietario le opzioni per risolvere i problemi sono poche.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy