Visualizzazione stampabile
-
Se metto in modalità fast boot il mio Verge con stock rom 3.2.7.5 non viene visto dal comando fastboot devices mentre era regolarmente visto dal comando adb devices, Ho anche scaricato il "tool-all-in-one" ma non cambia nulla. Aggiungo che quando è in modalità fastboot compare la scritta " fastboot" con sotto il disegno di un prompt dei comandi ed una scritta in cinese.
Ribadisco inoltre che, come già scritto in altro thread, AmazMod non funziona nonostante mi dica che il Verge sia connesso
-
Perché lo devi avviare in fastboot?
Poi ripeto come già scritto altrove che Amazmod funziona bene su verge.
Che procedura hai seguito per installarlo?
-
ciao, volevo avviarlo in fastboot per sbloccare il bootloader.
AmazMod lo ho installato scaricando l'app dal paly store , perchè esiste qualche altro modo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucdeb97
ciao, volevo avviarlo in fastboot per sbloccare il bootloader.
AmazMod lo ho installato scaricando l'app dal paly store , perchè esiste qualche altro modo ?
Perché vuoi sbloccare il bootloader?
Comunque se non hai installato il service sull'orologio è normale che Amazmod non funzioni.
Di seguito ti metto un'immagine con le istruzioni di installazione e un link per il download del necessario:
https://github.com/AmazMod/AmazMod/r...ag/v1.2.3-1914
Il terzo file (.exe) lo usi per installare Amazmod service apk sull'orologio da PC Windows mentre il primo apk è quello che va installato sul telefono.
-
Ok grazie ma in realtà avevo già scaricato questi file (la prima volta invece avevo scaricato l'apk del AmazMod dal play store), ed usato l'installer del service ma mi compare sempre il messaggio che il service si blocca in continuazione.
-
Ok, probabilmente ho sbagliato qualcosa nell'installare il service sull'orologio, il widget AmazMod non compare.
aggiornamento: ho reinstallato il service usando l'installer per windows e adesso funziona tutto.
Temo che la prima volta abbia installato il service sullo smartphone anzichè su Verge.
Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucdeb97
Ok, probabilmente ho sbagliato qualcosa nell'installare il service sull'orologio, il widget AmazMod non compare.
aggiornamento: ho reinstallato il service usando l'installer per windows e adesso funziona tutto.
Temo che la prima volta abbia installato il service sullo smartphone anzichè su Verge.
Grazie ancora
Bene, non poteva essere diversamente, Amazmod su Verge funziona benissimo.
-
si, devo dire che sono molto soddisfatto di AmazMod, soprattutto per la possibilità di visualizzare più di 2 widget e la risposta alle notifiche personalizzate