CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Amazfit GTS 2 Mini, problema alle 00:00

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Amazfit GTS 2 Mini, problema alle 00:00

Buonasera,
    sono oramai diverse settimane che il mio GTS 2 mini, alle 00:00 quando si resettano le statistiche, provocando una doppia vibrazione, creandomi l'ovvio fastidio quando sono a letto sperando di prendere sonno.
    Resetta anche il battito cardiaco, e penso sia quello la causa, dato che capita la stessa cosa per "mancata rilevazione del battito" durante la giornata.
    Tramite l'app Zepp, l'unica opzione che mi sembra pertinente è "Allarme frequenza cardiaca: quando il valore di avviso viene raggiunto e non c'è stata alcuna attività evidente negli ultimi 10 min, l'orologio vibra", che è disattivata.
    Avete idee? qualcuno con lo stesso problema?

Grazie.

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MikytheBreaker Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    sono oramai diverse settimane che il mio GTS 2 mini, alle 00:00 quando si resettano le statistiche, provocando una doppia vibrazione, creandomi l'ovvio fastidio quando sono a letto sperando di prendere sonno.
    Resetta anche il battito cardiaco, e penso sia quello la causa, dato che capita la stessa cosa per "mancata rilevazione del battito" durante la giornata.
    Tramite l'app Zepp, l'unica opzione che mi sembra pertinente è "Allarme frequenza cardiaca: quando il valore di avviso viene raggiunto e non c'è stata alcuna attività evidente negli ultimi 10 min, l'orologio vibra", che è disattivata.
    Avete idee? qualcuno con lo stesso problema?

Grazie.
    Non ho il tuo smartwatch ma il comportamento, oltre a non sembrare normale e indubbiamente fastidioso. Per ora posso solo consigliarti di resettare il tutto e vedere se va a posto. Controlla sempre se c'è qualche aggiornamento. SIa dell'orologio che dell'applicazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Permessi di invio