CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Xiaomi Mi Watch notifica disconnessione bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2023
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Mi Watch notifica disconnessione bluetooth

    Un saluto a tutto,
    mi ritrovo con un problema strano riguardo il mio smartwatch Xiaomi Mi Watch connesso ad uno Xiaomi Pocophone:
    nonostante la notifica di avviso disconnessione bluetooth sia regolarmente attiva sia nell'app Mi Fitness (ex Xiaomi Wear) che nello smartwatch, se mi allontano troppo non mi vibra lo smartwatch per la perdita del segnale bluetooth (utile se ci si scorda il telefono da qualche parte), cosa che invece funzionava regolarmente col vecchio Amazfit bip (su app Zepp Life).

    Ho già verificato che non vi siano restrizioni di risparmio energetico nell'app, inoltre tutte le altre notifiche varie (chiamate, whatsapp ecc...) mi giungono regolarmente e senza problemi, non capisco perchè la disconnessione dal bluetooth non viene notificata (purtroppo non ci ho fatto caso se non l'ha mai fatto fin dall'inizio oppure inizialmente andava, ma a pelle mi pare non l'abbia mai fatto e solo ora sto notando la cosa).

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy