CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

[Xiaomi Mi 10 Lite 5G][INFO]Dubbi - Pareri - Domande anche pre- acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di antosupersayan


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Da fortunato ex possessore posso affermare che non scalda. L'unico aumento di temperatura si evince durante la ricarica o con un pesante utilizzo con la luminosità al massimo, servizi streaming e dati attivi. Anche in questo ultimo caso la temperatura si mantiene a livelli accettabili. Preciso nel periodo estivo con temperatura esterna molto elevata. Nell'utilizzo normale rimane freddo.
    Ti ringrazio, opterò x questo device allora

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antosupersayan Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, opterò x questo device allora

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Tra qualche giorno anche io tornerò in possesso del mio (ora è presso un Amico per delle prove su Android Auto).
    Specifico per onestà intellettuale che il terminale non è esente da piccoli bugs dovuti al software immaturo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    oggi mi è arrivato il 10 lite, mi ero già procurato anche una pellicola protettiva 9H ma vedo che sullo schermo ne è già applicata una, mi conviene sostituire quella preesistente con quella che ho comprato io?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    mi suggerite un ottimo sito dove potere acquistare questo device???
    sto cercando xiaomi mi 10 lite 5 g nella versione 6 Gb rom 128 Gb
    grazie un saluto a tutti

  6. #25
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sc4tt3rbr4in Visualizza il messaggio
    oggi mi è arrivato il 10 lite, mi ero già procurato anche una pellicola protettiva 9H ma vedo che sullo schermo ne è già applicata una, mi conviene sostituire quella preesistente con quella che ho comprato io?
    Quote Originariamente inviato da robybecket Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    mi suggerite un ottimo sito dove potere acquistare questo device???
    sto cercando xiaomi mi 10 lite 5 g nella versione 6 Gb rom 128 Gb
    grazie un saluto a tutti
    Rispondo ad entrambi. Per @sc4tt3rbr4in puoi lasciare anche la pellicola originale per un po, a lungo andare si danneggia e si comincia a scollare, a quel punto ci metti quello che più ti piace, sempre tenendo conto del sensore sotto lo schermo.

    Per @robybecket, senza pensarci troppo Amazon. Se hai problemi (speriamo di no) lo cambi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    sc4tt3rbr4in (20-11-20)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A breve acquisterò questo best buy che è l'ideale per le mie esigenze..
    Domandona: è possibile usare la radio fm tramite auricolari bluetooth?
    Spiegazione del quesito: dove faccio lavoretti in montagna non c'è rete e uso la radio FM che necessita l'uso del jack 3,5" per l'antenna. Però preferirei lavorare senza avere il cell addosso e ascoltare la radio con auricolari bluetooth.

    Altra domanda, anche se non certificato che resistenza all'acqua ci si può aspettare? un tuffo accidentale nella vasca piena o l'utilizzo con mani bagnate li regge?
    Grazie

  9. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parisacu Visualizza il messaggio
    A breve acquisterò questo best buy che è l'ideale per le mie esigenze..
    Domandona: è possibile usare la radio fm tramite auricolari bluetooth?
    Spiegazione del quesito: dove faccio lavoretti in montagna non c'è rete e uso la radio FM che necessita l'uso del jack 3,5" per l'antenna. Però preferirei lavorare senza avere il cell addosso e ascoltare la radio con auricolari bluetooth.

    Altra domanda, anche se non certificato che resistenza all'acqua ci si può aspettare? un tuffo accidentale nella vasca piena o l'utilizzo con mani bagnate li regge?
    Grazie
    Ciao! Le cuffie cablate fanno da antenna per la radio FM, quindi senza antenna la radio non si attiva. Se vuoi utilizzare le cuffie Bluetooth dovrai acquistare una piccola antenna (Amazon) dal costo da 6 euro in su, da inserire nel Jack delle cuffie. Gli Xiaomi (in genere) hanno una protezione dai liquidi P2i, che, attenzione, non impedisce all'acqua di entrare nello smartphone ma impedisce che quest'ultima arrechi danni. Tutto questo per brevi periodi. Pertanto, se lo smartphone ti cade in un lavandino, l'unica cosa che dovrai fare è asciugarlo. Va specificato che tutto questo è valido per acqua dolce. Già se ti cade in una piscina (cloro) dovrai prima lavarlo con acqua dolce e poi lasciarlo asciugare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    complicazio (30-11-20),parisacu (05-12-20)

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Preso 6/128 grigio, dovrebbe arrivare entro la prossima settimana ma l'apertura è rinviata a Natale (per festeggiare coi bambini).
    Ovviamente da dopo l'acquisto mi sono spuntate solo recensioni/pareri tiepidi/negativi.
    Personalmente sono molto soddisfatto dell'acquisto, per le mie esigenze un ottimo device.
    Dopo 4 anni metto in pensione il mi5, un terminale che mi ha dato enormi soddisfazioni e che se la cava ancora egregiamente (facendone io un uso intensivo è troppo al limite).

  12. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parisacu Visualizza il messaggio
    Preso 6/128 grigio, dovrebbe arrivare entro la prossima settimana ma l'apertura è rinviata a Natale (per festeggiare coi bambini).
    Ovviamente da dopo l'acquisto mi sono spuntate solo recensioni/pareri tiepidi/negativi.
    Personalmente sono molto soddisfatto dell'acquisto, per le mie esigenze un ottimo device.
    Dopo 4 anni metto in pensione il mi5, un terminale che mi ha dato enormi soddisfazioni e che se la cava ancora egregiamente (facendone io un uso intensivo è troppo al limite).
    Ciao! I problemi riscontrati "in giro" sono tutti dovuti al software che è in costante aggiornamento. L'hardware c'è ed è molto prestante sia lato potenza di calcolo che lato multimediale. Vedrai che per quando aprirai la scatola rimarrai molto soddisfatto.
    PS. Le foto ed i video di Natale falli con luce discreta. Come tutti i medio gamma con poca luce "sforza" un pochino.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    parisacu (06-12-20)

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve
    non essendoci ancora una twrp x questo smartphone, l'ho
    sbloccato e poi fatto root con il boot di avvio patchato trovato su xda e poi installato magisk manager
    e sembra lavorare ok.
    vorrei chiedere se c'è un modo x evitare che al salvataggio di password
    chieda di salvarle su Google.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy