Visualizzazione stampabile
-
si in effetti, l'impronta di lato non è tanto comoda in stile poco, cmq con la stable di xiaomi. eu, android 10, io sono contento.
diciamo che la delusione non è per il telefono, ma x l'impostazione che hanno gli ultimi smartphone, circa le partizioni dinamiche, adesso non si può più intervenire sui file di sistema, nemmeno da root.
-
raga... vedo che tutti i post sonno vecchi. acquistai il telefono nel 2020. rimasi molto delusa per l'assenza della twrp.
comunque lo sbloccai e misi magisk, come faccio per qualsiasi telefono, di default, all'acquisto. anche perché farlo dopo se specie hai dati è un po' un problema.
Comunque fin dall'inizio io ho notato un riscaldamento assurdo. E qualche riavvio di troppo. 10 giorni mi si è finito letteralmente finito di cuocere.
Adesso ne ho un altro e spero che con altra rom (conto di mettere evolution x) vada meglio e scaldi di meno. Al momento sto aspettando i canonici 15 gg per completare lo sblocco.
Buon proseguimento.
-
forse era un modello difettiso, io non ho lamentato surriscaldamento.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioviale1956
Ciao,
non ha senso per alcuni motivi di base.
- dispositivo vecchio non più supportato o aggiornabile come patch di sicurezza
- alternative sul mercato più recenti di diversi brand (inlcuso Poco/Xiaomi) che consentono allo stesso prezzo di avere di meglio
Se vuoi dei consigli, verifica il thread apposito in base alla fascia di prezzo che intenti utilizzare per l'acquisto
https://www.androidiani.com/forum/co...rimo-post.html
primo post, lista maggio
-