CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

[Mi 10 Lite] Aggiornamenti Ufficiali MIUI 12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Ma parliamo del mi 10 lite o del mi note 10 lite? Nel primo caso, almeno su xda, la stabile non c'è, mentre nel secondo si... in ogni caso io non avrei fretta, coi passaggi di versione nei modelli xiaomi c'è sempre da aver paura, e soprattutto da fare un reset del terminale

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Ma parliamo del mi 10 lite o del mi note 10 lite? Nel primo caso, almeno su xda, la stabile non c'è, mentre nel secondo si... in ogni caso io non avrei fretta, coi passaggi di versione nei modelli xiaomi c'è sempre da aver paura, e soprattutto da fare un reset del terminale

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Ciao do seguito alla tua domanda.

    Ho un mi 10 lite 5g e sono riuscito ad aggiornarlo alla miui 13 con relativo Android 12 con questa procedura:

    Intanto il mio telefono ha la rom EU e non è brandizzato cioè è originale Xiaomi.
    Ho cambiato la regione del telefono dalle impostazioni da Italia a San Marino, dopo lo ho riavviato e sono andato a fare la scansione del nuovo software in impostazioni e mi ha trovato l'aggiornamento con questo codice V 13.0.3.0 sjieuxm.
    Fatto l'aggiornamento si è riavviato e poi ho rimesso la regione ad Italia.
    Enjoy Miui 13 con Android 12 e soprattutto pach di sicurezza Google aggiornate a Maggio 2022



    Inviato dal mio M2007J3SG

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta aspetterò ancora un po' sul mio Mi 10 Lite e poi farò questo 'trucchetto'..come ti va il telefono dopo questo aggiornamento?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco750 Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta aspetterò ancora un po' sul mio Mi 10 Lite e poi farò questo 'trucchetto'..come ti va il telefono dopo questo aggiornamento?
    Ciao allora il telefono è migliorato davvero tanto per quanto riguarda a fluidità e soprattutto a mio avviso nella gestione di notifiche anche se questo è tutto merito di Android 12. Riguardo alla batteria non noto incremento di durata significativo. Io direi praticamente che hanno lasciato per sbaglio il mercato italiano fuori da questo aggiornamento solo per un loro errore perché ormai Android 12 con miui 13 gira da tanto tempo e non ci sono riscontri negativi per quanto riguarda le problematiche, non riesco a capire perché non lo aggiornano ufficialmente senza fate tutti questi trucchetti????

    Inviato dal mio M2007J3SG

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yhcim86 Visualizza il messaggio
    Ciao allora il telefono è migliorato davvero tanto per quanto riguarda a fluidità e soprattutto a mio avviso nella gestione di notifiche anche se questo è tutto merito di Android 12. Riguardo alla batteria non noto incremento di durata significativo. Io direi praticamente che hanno lasciato per sbaglio il mercato italiano fuori da questo aggiornamento solo per un loro errore perché ormai Android 12 con miui 13 gira da tanto tempo e non ci sono riscontri negativi per quanto riguarda le problematiche, non riesco a capire perché non lo aggiornano ufficialmente senza fate tutti questi trucchetti????

    Inviato dal mio M2007J3SG
    Grazie per il chiarimento..mah..in effetti l'ultimo aggiornamento ufficiale risale a molti mesi fa con la MIUI Global 12.5.7..mi chiedevo anch'io nei post passati come mai "tutto tace" nel mercato italiano ufficiale..a questo punto mi sà che farò come hai fatto tu..

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eseguito aggiornamento con "trucchetto" alla MIUI 13 con Android 12..devo dire che effettivamente il telefono sembra da subito molto più brillante e reattivo..grazie ancora per la dritta "yhcim86"..
    p.s. se si aspetta l'aggiornamento "italiano" mi sa che è già uscito Android 13..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato falco750 per il post:

    yhcim86 (10-11-22)

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco750 Visualizza il messaggio
    Eseguito aggiornamento con "trucchetto" alla MIUI 13 con Android 12..devo dire che effettivamente il telefono sembra da subito molto più brillante e reattivo..grazie ancora per la dritta "yhcim86"..
    p.s. se si aspetta l'aggiornamento "italiano" mi sa che è già uscito Android 13..

    Grazie per il ringraziamento....servono a questo i forum a condividere le esperienze sia buone che cattive!!!🙋🙋🙋


    Inviato dal mio M2007J3SG

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Do seguito alla discussione riguardo l'aggiornamento che ho citato poco sopra perché è uscito un nuovo aggiornamento che alla fine aggiorna solo le patch di sicurezza di Google a novembre 2022 ma come sempre va messo il telefono con regione San Marino riavviato e fatto lo scan degli aggiornamenti e dovrebbe trovarvi questo v13.0.4.0 sjieuxm.
    Fatto aggiornamento e sembra tutto ok considerate che lo stesso pesa circa 3,2gb e va fatto con il wifi!
    Enjoy.....Mi 10 lite!!!!

    Inviato dal mio M2007J3SG

  11. Il seguente Utente ha ringraziato yhcim86 per il post:

    gianpassa (12-11-22)

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, un mio amico ha un Mi 10 Lite 5g. Cercando in rete non ho trovato notizie sull'aggiornamento alla MIUI 14. Ma è possibile che glia aggiornamenti si siano fermati alla 13?

  13. #40
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,885
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,117 volte in 1,550 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da st3fano Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, un mio amico ha un Mi 10 Lite 5g. Cercando in rete non ho trovato notizie sull'aggiornamento alla MIUI 14. Ma è possibile che glia aggiornamenti si siano fermati alla 13?
    In questo articolo sono comprese tutte le informazioni, dispositivi e tempistiche di rilascio della MIUI 14 https://xiaomiui.net/miui-14-feature-list-33363/

  14. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    st3fano (09-05-23)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy