Ciao a tutti.
Qualcuno deve ancora ricevere la nuova MIUI 12?
A me non è ancora arrivato l'aggiornamento,è normale?ho questa versione:
MIUI GLOBAL 11.0.6.0 (QJEUVF)
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Qualcuno deve ancora ricevere la nuova MIUI 12?
A me non è ancora arrivato l'aggiornamento,è normale?ho questa versione:
MIUI GLOBAL 11.0.6.0 (QJEUVF)
Grazie.
Titolo rinominato
Grazie.
In realtà io ho la versione 5G,vedremo.
Grazie ancora.
La tua ROM èla versione europea marchiata Vodafone (lo rivela il codice finale VF).
Per la MIUI 12 devi aspettare che la rilasci Vodafone.
Altrimenti devi sbloccare il bootloader e scaricare la MIUI europea o nobrand (QJIEUXM) e farne il flash via xiaomiflash (la procedura comporta la perdita dei dati e, ufficiamente, della garanzia)
Buongiorno, anche io mi chiedevo come mai non ricevessi l'aggiornamento ed ora ho visto che anche io ho la versione con il VF finale. Ho comprato il telefono un paio di settimane fa da Mediaworld, ma non vi era alcuna indicazione che fosse brandizzato Vodafone. Scusate l'ignoranza in materia, ma è una cosa normale che ciò non venga indicato al momento dell'acquisto?
Salve a tutti e buon anno, posseggo un Mi 10 Lite 5G da pochi giorni..sono davvero soddisfatto dell'acquisto..pochi giorni fa mi è comparsa la notifica di aggiornamento alla MIUI V12.1.2.0.RJIEUXM basata su Android 11..ho interrotto il download dell'aggiornamento perchè era tardi e volevo scaricarlo con calma l'indomani..tuttavia il giorno seguente mi è magicamente scomparsa la notifica e quando vado a cercarla manualmente da "Impostazioni" - verifica aggiornamento..non me lo trova più..come mai? Sapete qualcosa a riguardo?
Per @acca2o. Puoi sbrandizzare in qualsiasi momento (sbloccando prima il bootloader e poi ribloccandolo). No, non è normale che non sia indicato.
Per @falco750, non sei il primo a cui capita. Devi solo aspettare che sia di nuovo disponibile. Potresti procedere anche tu con l'installazione manuale ma attualmente lo sconsiglio perchè c'è un po di confusione con le versioni.
Grazie per il chiarimento Dream, aspetterò che sia nuovamente disponibile l'aggiornamento ufficiale..pensavo che una volta arrivata la notifica non riandasse via..a quanto pare vale il "carpe diem" anche per gli aggiornamenti.. :-) a perte gli scherzi..leggo che l'aggiornamento ad Android 11 sta' creando qualche problemino specialmente su altri modelli Xiaomi..è possibile che la notifica sia "scomparsa" per correggere nel frattempo questi problemi?
Ritornato l'aggiornamento ad Android 11..download in corso.. ;-)
L'aggiornamento ad Android 11 è andato a buon fine :huhu: non si notano tantissimi cambiamenti a livello di aspetto in generale ma sembra che ci sia un miglioramento nella durata della batteria e nella ricezione del segnale
Ciao a tutti, qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento alla versione 12.1.4.0 aggiornata a Gennaio 2021 V12.1.4.0.RJIEUXM?
Buongiorno a tutti, dall'ultimo aggiornamento risalente al 1 maggio 2021 con la versione MIUI Global 12.5.1 Stabile non ho più ricevuto nessun aggiornamento..è normale? E' ancora questo l'ultimo?
Grazie per il chiarimento
Ciao a tutti,
da qualche giorno mi si è aggiornato il telefono con la sicurezza di marzo.
Da allora ho due problemini, il primo è che si attiva a random la torcia e l'altro è che a volte mi partono chiamate col telefono in tasca senza che io faccia nulla. Qualcuno sa se c'è correlazione con l'aggiornamento?
Suggerimenti?
Grazie
Ciao! Non ho letto di problematiche simili alle tue, per altro abbastanza gravi. Ti consiglio di provare a resettare il tutto, dopo gli opportuni salvataggi. Cerca di riuscire a capire in che occasioni si attiva la torcia. Per far partire le chiamate dalla tasca si dovrebbe attivare lo schermo, sbloccare il telefono, andare sul dialer e premere invio. Direi che è un grosso problema, se fa tutto da solo.
Unisco al Thread dedicato agli Aggiornamenti
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ciao,
a qualcuno è arrivato l'aggiornamento a MIUI 13? Ho visto che è disponibile ma a me non arriva.
Grazie
Ma parliamo del mi 10 lite o del mi note 10 lite? Nel primo caso, almeno su xda, la stabile non c'è, mentre nel secondo si... in ogni caso io non avrei fretta, coi passaggi di versione nei modelli xiaomi c'è sempre da aver paura, e soprattutto da fare un reset del terminale
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ciao do seguito alla tua domanda.
Ho un mi 10 lite 5g e sono riuscito ad aggiornarlo alla miui 13 con relativo Android 12 con questa procedura:
Intanto il mio telefono ha la rom EU e non è brandizzato cioè è originale Xiaomi.
Ho cambiato la regione del telefono dalle impostazioni da Italia a San Marino, dopo lo ho riavviato e sono andato a fare la scansione del nuovo software in impostazioni e mi ha trovato l'aggiornamento con questo codice V 13.0.3.0 sjieuxm.
Fatto l'aggiornamento si è riavviato e poi ho rimesso la regione ad Italia.
Enjoy Miui 13 con Android 12 e soprattutto pach di sicurezza Google aggiornate a Maggio 2022
Inviato dal mio M2007J3SG
Grazie per la dritta :) aspetterò ancora un po' sul mio Mi 10 Lite e poi farò questo 'trucchetto'..come ti va il telefono dopo questo aggiornamento?
Ciao allora il telefono è migliorato davvero tanto per quanto riguarda a fluidità e soprattutto a mio avviso nella gestione di notifiche anche se questo è tutto merito di Android 12. Riguardo alla batteria non noto incremento di durata significativo. Io direi praticamente che hanno lasciato per sbaglio il mercato italiano fuori da questo aggiornamento solo per un loro errore perché ormai Android 12 con miui 13 gira da tanto tempo e non ci sono riscontri negativi per quanto riguarda le problematiche, non riesco a capire perché non lo aggiornano ufficialmente senza fate tutti questi trucchetti????
Grazie per il chiarimento..mah..in effetti l'ultimo aggiornamento ufficiale risale a molti mesi fa con la MIUI Global 12.5.7..mi chiedevo anch'io nei post passati come mai "tutto tace" nel mercato italiano ufficiale..a questo punto mi sà che farò come hai fatto tu..
Eseguito aggiornamento con "trucchetto" alla MIUI 13 con Android 12..devo dire che effettivamente il telefono sembra da subito molto più brillante e reattivo..grazie ancora per la dritta "yhcim86"..
p.s. se si aspetta l'aggiornamento "italiano" mi sa che è già uscito Android 13.. :D
Do seguito alla discussione riguardo l'aggiornamento che ho citato poco sopra perché è uscito un nuovo aggiornamento che alla fine aggiorna solo le patch di sicurezza di Google a novembre 2022 ma come sempre va messo il telefono con regione San Marino riavviato e fatto lo scan degli aggiornamenti e dovrebbe trovarvi questo v13.0.4.0 sjieuxm.
Fatto aggiornamento e sembra tutto ok considerate che lo stesso pesa circa 3,2gb e va fatto con il wifi!
Enjoy.....Mi 10 lite!!!!
Buonasera a tutti, un mio amico ha un Mi 10 Lite 5g. Cercando in rete non ho trovato notizie sull'aggiornamento alla MIUI 14. Ma è possibile che glia aggiornamenti si siano fermati alla 13?
In questo articolo sono comprese tutte le informazioni, dispositivi e tempistiche di rilascio della MIUI 14 https://xiaomiui.net/miui-14-feature-list-33363/