Visualizzazione stampabile
-
Problemi android auto
Buonasera ragazzi ... Ho acquistato da due giorni questo telefono e l'ho aggiornato alla ultima versione (MIUI 12.0.2)... Quando collego il cell all auto (crossland x) non mi funziona android auto. Se avvio Spotify dallo schermo dell' auto non me lo apre .. se lo avvio dal telefono si apre ma va in palla waze ... Come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiziano922
Buonasera ragazzi ... Ho acquistato da due giorni questo telefono e l'ho aggiornato alla ultima versione (MIUI 12.0.2)... Quando collego il cell all auto (crossland x) non mi funziona android auto. Se avvio Spotify dallo schermo dell' auto non me lo apre .. se lo avvio dal telefono si apre ma va in palla waze ... Come posso risolvere?
Ciao! Posso solo confermarti che non sei l'unico utente che ha problemi di compatibilità con Android Auto. Mi aspetto qualche bugs fix da parte di Xiaomi o di Google. In ogni caso prova a contattare il servizio clienti Xiaomi per ulteriori info (ti diranno di aggiornare il software della vettura -_- )
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Posso solo confermarti che non sei l'unico utente che ha problemi di compatibilità con Android Auto. Mi aspetto qualche bugs fix da parte di Xiaomi o di Google. In ogni caso prova a contattare il servizio clienti Xiaomi per ulteriori info (ti diranno di aggiornare il software della vettura -_- )
Ciao a tutti, volevo solo dirvi che pensavo di avere lo stesso problema con Xiaomi 10T 5G ma ho cambiato il cavo e ora funziona Android Auto.
-
Quote:
alemars23
Ciao a tutti, volevo solo dirvi che pensavo di avere lo stesso problema con Xiaomi 10T 5G ma ho cambiato il cavo e ora funziona Android Auto.
i
| Ciao alemars23 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
E buon Natale!
Grazie per le informazioni.
-
Ciao a tutti, a me su Ford Kuga la connessione con il cavo fa attacca e stacca, come se non ha abbastanza potenza per ricaricare, di conseguenza non parte AA, possibili soluzioni???
-
Quote:
ominostanco
Ciao a tutti, a me su Ford Kuga la connessione con il cavo fa attacca e stacca, come se non ha abbastanza potenza per ricaricare, di conseguenza non parte AA, possibili soluzioni???
Hai acquistato il dispositivo in Italia? Se si puoi chiedere direttamente a Xiaomi Italia.
Nel frattempo ho trovato qualcosa qui: https://xiaomi.eu/community/threads/...10-lite.58711/
Il telefono dovrebbe essere aggiornato all'ultima Miui.
-
Quote:
ominostanco
si, e italiano ed aggiornato..
-
Quote:
ominostanco
si, e italiano ed aggiornato..
Generalmente Android auto funziona, come tutti i dispositivi di casa Xiaomi ogni tanta fa qualcosa di strano, ma nel complesso va. Hai provato a cambiare cavo? La vettura ha anche Android Auto in WiFi?
-
io utilizzo Android Auto con cavo non originale, ma su Xiaomi MI 9 Lite. mai avuto problemi