Visualizzazione stampabile
-
Sicurezza accesso
Ciao
Ho configurato l'accessio al mio Mi10 lite con l'impronta digitale. Vorrei chiedere: come mai riesco a sbloccare il telefono semplicemente facendo dal centro verso l'alto con dito? Dico dal centro perchè non tocca l'impronta.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clant2000
Ciao
Ho configurato l'accessio al mio Mi10 lite con l'impronta digitale. Vorrei chiedere: come mai riesco a sbloccare il telefono semplicemente facendo dal centro verso l'alto con dito? Dico dal centro perchè non tocca l'impronta.
Grazie
Hai per caso impostato anche il riconoscimento del volto?
Oppure hai abbinato un dispositivo Bluetooth (uno smartwatch o smartband) ?
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
inviato da Mi
Nessun dispositivo BT. Invece si, ho impostato anche il riconoscimento facciale
-
Quote:
Clant2000
Nessun dispositivo BT. Invece si, ho impostato anche il riconoscimento facciale
Ti sei risposto da solo: ti riconosce dal viso e si sblocca senza chiederti nulla.
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
Ti sei risposto da solo: ti riconosce dal viso e si sblocca senza chiederti nulla.
inviato da Mi
mmmmm.... che strano però. Ci avevo pensato ma allora mi riconosce anche a telefono non perfettamente di fronte al viso (anche inclinato)
Ti ringrazio per la risposta e scusami per la domanda un po' ... stupida :D
-
Quote:
Clant2000
mmmmm.... che strano però. Ci avevo pensato ma allora mi riconosce anche a telefono non perfettamente di fronte al viso (anche inclinato)
Ti ringrazio per la risposta e scusami per la domanda un po' ... stupida :D
Sì, ti riconosce anche non perfettamente davanti.
Però in alto al centro dovrebbe esserci una piccola faccina che ti dice se ti ha riconosciuto oppure no.
Considera che lo sblocco facciale è poco sicuro: è sufficiente una tua foto per sbloccarlo.
inviato da Mi
-
Ciao
possiedo da ieri questo telefono ed oggi, i miei figli sono riusciti a sbloccare il telefono usando il loro dito (non registrato).
Ho un band xiaomi ma in che modo influenza lo sblocco? Lo può sbloccare chiunque sia se il band è vicino al telefono??
Grazie
Quote:
gianpassa
inviato da Mi
-
Quote:
tiziano79
Ciao
possiedo da ieri questo telefono ed oggi, i miei figli sono riusciti a sbloccare il telefono usando il loro dito (non registrato).
Ho un band xiaomi ma in che modo influenza lo sblocco? Lo può sbloccare chiunque sia se il band è vicino al telefono??
Grazie
Se hai impostato che lo faccia si.
-
altra domanda.
se disattivo la possibilità di sblocco schermo tramite BT il bracciale non mi vibra più né con nuovi messaggi né con la sveglia. E` obbligatorio lo sblocco BT per usarlo per tutte le altre sue funzioni o sbaglio io a configurare qualcosa?
-
Quote:
tiziano79
altra domanda.
se disattivo la possibilità di sblocco schermo tramite BT il bracciale non mi vibra più né con nuovi messaggi né con la sveglia. E` obbligatorio lo sblocco BT per usarlo per tutte le altre sue funzioni o sbaglio io a configurare qualcosa?
Sbagli qualcosa sicuramente.