Buongiorno ragazzi,
in questi ultimi 3gg il mio telefono rimane in loop nella sezione riavvio, schermata iniziale, si spegne e ripete la stessa cosa.
Ieri l'ho portato in un centro assistenza e per circa 7 ore è ripartito in Safe Mode, poi ha ripreso con lo stesso problema, dopo che improvvisamente è andato in crash.
Nel riavviarlo mi è spuntato il messaggio "The system has been destroyed", l'ho lasciato tutta la notte, stamattina ho provato a riavviarlo ed era partito in modalità aereo/provvisoria, l'ho lasciato un po' ma nel momento in cui ho attivato il wifi, si è bloccato rifacendo tutto quello che vi ho elencato.
In tutto questo tram tram ho cercato di riavviarlo in recovery, sperando di farlo riconoscere al pc con MI PC SUITE, ma non c'è verso di far partire questo programma.
Sono andato in un centro assistenza, il tizio pensava fosse il tasto accensione bloccato, l'ha aperto e ha constatato che il tasto è ok e che potrebbe essere un problema di scheda madre.
Stavolta non sono riuscito a salvare i dati, rispetto altre volte in cui riuscivo ad anticipare il problema e purtroppo ho parecchie cose da dover salvare.
In base a quanto detto, sapreste consigliarmi sul da farsi?
Grazie, buona giornata.