CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

MI 10 problemi con wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    MI 10 problemi con wifi

    Buongiorno, sono un nuovo utilizzatore di Xiami, e non nascondo che sono un pò scoraggiato, in particolare Sto riscontrando un problema con mi 10, in fase di impostazione iniziale aveva impostato le due reti wifi che ho a casa ( 2.4 e 5.0) in modo tale che una fosse ausiliaria, per cui normalmente a casa si agganciava contemporaneamente a due wifi 2.4 e 5.0. e mi compariva sul display del telefono il doppio segnale wifi, da ieri non accade più ossia si collega solo alternativamente all'una a all'altra. mi aveva dato in precedenza lo stesso problema, ma riavviando la vodafone statione il problema si era risolto, ma da ieri pur riavviando la station il problema persiste.
    . A cosa potrebbe essere dovuto? grazie a chi mi aiuterà con preziosi consigli.
    putroppo ho provato a cerca in rete ma non ho trovato nulla

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da randevou Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono un nuovo utilizzatore di Xiami, e non nascondo che sono un pò scoraggiato, in particolare Sto riscontrando un problema con mi 10, in fase di impostazione iniziale aveva impostato le due reti wifi che ho a casa ( 2.4 e 5.0) in modo tale che una fosse ausiliaria, per cui normalmente a casa si agganciava contemporaneamente a due wifi 2.4 e 5.0. e mi compariva sul display del telefono il doppio segnale wifi, da ieri non accade più ossia si collega solo alternativamente all'una a all'altra. mi aveva dato in precedenza lo stesso problema, ma riavviando la vodafone statione il problema si era risolto, ma da ieri pur riavviando la station il problema persiste.
    . A cosa potrebbe essere dovuto? grazie a chi mi aiuterà con preziosi consigli.
    putroppo ho provato a cerca in rete ma non ho trovato nulla

    i

    Ciao randevou !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    Intendi l'accellerazione a WiFi doppia?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si penso di si, perchè quando lo impostai la prima volta mi fece aggiungere la rete ausiliaria ( cosa che ho scoperto solo Mi10 ), e si connetteva alle due reti ( 2.4 e 5.0) che ho a casa, sul display del telefono comparivano due icone wi fi e facendo lo speed test andava molto veloce....ora non sò per qule motivo non le aggancia più contemporaneamente ma alternativamente .... come ogni telefono, e non mi può pace...non riesco a capire cosa sia successo

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da randevou Visualizza il messaggio
    si penso di si, perchè quando lo impostai la prima volta mi fece aggiungere la rete ausiliaria ( cosa che ho scoperto solo Mi10 ), e si connetteva alle due reti ( 2.4 e 5.0) che ho a casa, sul display del telefono comparivano due icone wi fi e facendo lo speed test andava molto veloce....ora non sò per qule motivo non le aggancia più contemporaneamente ma alternativamente .... come ogni telefono, e non mi può pace...non riesco a capire cosa sia successo
    Ciao di nuovo (ricorda sempre di presentarti).
    Ho anche io uno smartphone di fascia alta che ha quella funzione...... che non funziona più. Onestamente anche se attiva, anche sul mio, si connette solo ad una rete o all'altra.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Senior Droid L'avatar di celestino98


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Villa Littorio
    Messaggi
    640
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao di nuovo (ricorda sempre di presentarti).
    Ho anche io uno smartphone di fascia alta che ha quella funzione...... che non funziona più. Onestamente anche se attiva, anche sul mio, si connette solo ad una rete o all'altra.
    Ciao, scusate l'intromissione ma vorrei sapere, dove si può attivare questa funzione?
    Anche io ho un mi10

    Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da randevou Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono un nuovo utilizzatore di Xiami, e non nascondo che sono un pò scoraggiato, in particolare Sto riscontrando un problema con mi 10, in fase di impostazione iniziale aveva impostato le due reti wifi che ho a casa ( 2.4 e 5.0) in modo tale che una fosse ausiliaria, per cui normalmente a casa si agganciava contemporaneamente a due wifi 2.4 e 5.0. e mi compariva sul display del telefono il doppio segnale wifi, da ieri non accade più ossia si collega solo alternativamente all'una a all'altra. mi aveva dato in precedenza lo stesso problema, ma riavviando la vodafone statione il problema si era risolto, ma da ieri pur riavviando la station il problema persiste.
    . A cosa potrebbe essere dovuto? grazie a chi mi aiuterà con preziosi consigli.
    putroppo ho provato a cerca in rete ma non ho trovato nulla
    Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate l'intromissione ma vorrei sapere, dove si può attivare questa funzione?
    Anche io ho un mi10

    Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
    Onestamente ho avuto sottomano un Mi 10 proprio per verificare questa funzione ma, sicuramente per mia ignoranza, non ho trovato nulla nelle impostazioni WiFi. Sul mio telefono (Oppo) l'opzione c'è ma non funziona.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    celestino98 (27-02-21)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di celestino98


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Villa Littorio
    Messaggi
    640
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Onestamente ho avuto sottomano un Mi 10 proprio per verificare questa funzione ma, sicuramente per mia ignoranza, non ho trovato nulla nelle impostazioni WiFi. Sul mio telefono (Oppo) l'opzione c'è ma non funziona.
    Per curiosità, sotto quale voce si trova nell' Oppo?

    Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

  10. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    Per curiosità, sotto quale voce si trova nell' Oppo?

    Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
    Nelle impostazioni Wi-Fi.

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    celestino98 (27-02-21)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy