CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[MI10] - Pellicole camere posteriori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [MI10] - Pellicole camere posteriori

    Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco un MI10 usato, ed il vecchio proprietario aveva messo le pellicole alle camere posteriori

    Sarei tentato di toglierle, anche perchè ho acquistato delle cover dove le camere rimangono dentro al bordo (cercate apposta). La mia domanda è, se con le pellicole gli scatti perdono di qualità, oppure no....non me ne rendo conto, anche perchè non mi posso confrontare con nessuno che ha il mio stesso dispositivo

    Grazie,saluti

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,842
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,098 volte in 1,537 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FLUSCHIGNO Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco un MI10 usato, ed il vecchio proprietario aveva messo le pellicole alle camere posteriori

    Sarei tentato di toglierle, anche perchè ho acquistato delle cover dove le camere rimangono dentro al bordo (cercate apposta). La mia domanda è, se con le pellicole gli scatti perdono di qualità, oppure no....non me ne rendo conto, anche perchè non mi posso confrontare con nessuno che ha il mio stesso dispositivo

    Grazie,saluti
    Salve,
    io la pellicola protettiva sulla fotocamera posteriore ce l'ho applicata sul Redmi Note 9 PRO, e devo dire che la qualità delle foto è rimasta impeccabile.
    Tutto sta nell'accuratezza con cui si applica, ovvero la pulizia della lente e soprattutto l'evitare di toccare la pellicola nelle parti che vanno a contatto con la lente stessa.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    FLUSCHIGNO (07-05-21)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FLUSCHIGNO Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco un MI10 usato, ed il vecchio proprietario aveva messo le pellicole alle camere posteriori

    Sarei tentato di toglierle, anche perchè ho acquistato delle cover dove le camere rimangono dentro al bordo (cercate apposta). La mia domanda è, se con le pellicole gli scatti perdono di qualità, oppure no....non me ne rendo conto, anche perchè non mi posso confrontare con nessuno che ha il mio stesso dispositivo

    Grazie,saluti
    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Salve,
    io la pellicola protettiva sulla fotocamera posteriore ce l'ho applicata sul Redmi Note 9 PRO, e devo dire che la qualità delle foto è rimasta impeccabile.
    Tutto sta nell'accuratezza con cui si applica, ovvero la pulizia della lente e soprattutto l'evitare di toccare la pellicola nelle parti che vanno a contatto con la lente stessa.
    Posso postarti la mia esperienza. La plastica non va bene. Specialmente adesso che andiamo incontro all'estate. RImuovere la pre-applicata e, con cover protettiva non mettere nulla. Diversamente acquistare on-line qualcosa in vetro temperato, solitamente venduto in abbinamento con una cover. A titolo di esempio per 7 euro ----> HJX Lens Fotocamera Pellicola Protettiva in Vetro Temperato per Xiaomi Mi Note 10/10 PRO [3 Pezzi], 9H AntiGraffio HD, Pellicola Protettiva per Telecamera Posteriore Xiaomi Mi Note 10/10 PRO. Non ti posto il link ma è sufficiente che metti la descrizione nella barra di ricerca di Amazon.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    FLUSCHIGNO (07-05-21)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy