CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Password mi account modificata, da telefono non riesco a impostare la nuova

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Password mi account modificata, da telefono non riesco a impostare la nuova

Ciao a tutti, il telefono in questione è di mio fratello. Per farla breve gli avevo reimpostato la password del mi account (non ricordava i dati per fornire accesso alla app mi home su cui ha dei dispositivi alla moglie).

Da quel momento appare una notifica sul pannello in cima che giustamente riporta l'autenticazione fallita.

Cliccandolo appare un piccolo "popup" in basso dove sono presenti due tasti, uno per ritentare il login e l'altro per uscire dall'account (quello che in teoria dovrebbe fare al caso nostro).

il punto è che premendolo non accade nulla, un breve stallo dove il popup scompare e rimane un background nero trasparente per alcuni secondi.

idee? pensavo fosse legato magari all'ip, ho tentato anche l'uso di vpn ma non ne vuole sapere.

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkdevil85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il telefono in questione è di mio fratello. Per farla breve gli avevo reimpostato la password del mi account (non ricordava i dati per fornire accesso alla app mi home su cui ha dei dispositivi alla moglie).

Da quel momento appare una notifica sul pannello in cima che giustamente riporta l'autenticazione fallita.

Cliccandolo appare un piccolo "popup" in basso dove sono presenti due tasti, uno per ritentare il login e l'altro per uscire dall'account (quello che in teoria dovrebbe fare al caso nostro).

il punto è che premendolo non accade nulla, un breve stallo dove il popup scompare e rimane un background nero trasparente per alcuni secondi.

idee? pensavo fosse legato magari all'ip, ho tentato anche l'uso di vpn ma non ne vuole sapere.
    Da impostazioni/mi account non riesci a inserire le credenziali corrette ?

(Messaggio approvato.
    Si era bloccato in attesa di essere appunto approvato)

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (15-12-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

a memoria no, non c'era modo di reimpostarla. mi sembra di ricordare mostrasse l'id dell'account xiaomi ma non sezioni per disconnettersi / scrivere la password.

stasera proverò a sentirlo per avere conferma ma sono abbastanza sicuro

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

a memoria no, non c'era modo di reimpostarla. mi sembra di ricordare mostrasse l'id dell'account xiaomi ma non sezioni per disconnettersi / scrivere la password.

Questa dovrebbe essere la schermata ...

Spoiler:

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ciao! Presta molta attenzione. Se fai un reset del telefono e non conosci le credenziali del Mi Account non ci sarà verso di farlo ripartire.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao. Ho avuto modo di fare qualche prova sul telefono ed ho risolto proprio dalla schermata che mi avete menzionato (impostazioni / mi account).

Anche qui appariva il popup, ma bypassandolo con il tasto back sono finalmente riuscito a trovare il tasto disconnetti account.

Grazie

9. Il seguente Utente ha ringraziato darkdevil85 per il post:

DreamReaper (27-12-21)

Tag per questa discussione

Permessi di invio