CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Xiaomi MI 10T problemi Android Auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xiaomi MI 10T problemi Android Auto

    Salve sono il possessore di uno xiaomi mi 10T collegato via cavo a una Mazda 2 del 2017 per usare android Auto.Sto riscontrando diversi problemi nell'utilizzo sia di spotify che di WhatsApp.Con Spotify il più delle volte non si riesce a cambiare la canzone anche se l'assistente vocale riconosce correttamente la canzone,mentre con whatsapp dopo che arrivano le notifiche e mi chiede se voglio rispondere il sistema non riconosce che parlo e non va più avanti dicendo sempre che non capisce.ho provato già a svuotare la cache delle applicazioni e a reinstallarle.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao problemi simili con tomtom che si avvia inserisci indirizzo avvii navigazione e dopo pochi metri si blocca tutto
    telegram you tube music ed altre invece danno questo errore "non sembra funzionare al momento"

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom87 Visualizza il messaggio
    Salve sono il possessore di uno xiaomi mi 10T collegato via cavo a una Mazda 2 del 2017 per usare android Auto.Sto riscontrando diversi problemi nell'utilizzo sia di spotify che di WhatsApp.Con Spotify il più delle volte non si riesce a cambiare la canzone anche se l'assistente vocale riconosce correttamente la canzone,mentre con whatsapp dopo che arrivano le notifiche e mi chiede se voglio rispondere il sistema non riconosce che parlo e non va più avanti dicendo sempre che non capisce.ho provato già a svuotare la cache delle applicazioni e a reinstallarle.
    Ciao,
    sposto nella sezione corretta del tuo dispositivo. Questa sezione è per Autoradio/Android auto, non è specifica per smartphone.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy