Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfranky
Non saprei come risponderti dove trovo la vers del twrp a bordo? Della Magisk si è questa: 27.0
Riavviando il dispositivo in recovery, dovresti vedere la versione installata, ed eventualmente aggiornarla con l'ultima disponibile per il tuo ****Edit che dovrebbe essere la ***
*edit... modello errato
Verifica bene che il tuo sia Mi 11 Lite 4G e non un diverso modello
-
-
Quote:
Sfranky
Mi 11 Lite 5G con Snapdragon 780 G
Sposto la disucssione in sezione corretta
-
Si ok ragazzi, e una vita che mi caziate perche sbaglio sezione, se mi ti dico che sezione nn cè ne???
Dove la trovo la sezione con finale 5G dell'11???
Perché non cè la dicitura 5G alla fine del Lite?
-
Quote:
Sfranky
Si ok ragazzi, e una vita che mi caziate perche sbaglio sezione, se mi ti dico che sezione nn cè ne???
Dove la trovo la sezione con finale 5G dell'11???
Sono insieme 4G e 5G, l'importante è indicare bene il modello specifico.
Cmq la twrp ufficiale per Renoir (nome in codice del Mi 11 Lite 5G) ultima versione è la 3.7.0
https://eu.dl.twrp.me/renoir/
-
TWRP versione: 3.6.2_11-0, come la sblocco la partizione VENDOR?
Che conseguenze ne compete?
Come si aggiorna la TWRP?
-
TWRP versione: 3.6.2_11-0, come la sblocco la partizione VENDOR?
Che conseguenze ne compete?
Come si aggiorna la TWRP?
-
Sto facendo questa guida:
Quote:
Come si aggiorna la TWRP o come si installa una nuova recovery dalla TWRP
Spesso succede che sia necessario aggiornare la recovery prima di procedere all’installazione di una ROM specifica.
Nulla di più banale.
Scarichiamo il file .img della nuova TWRP o della nuova Recovery e lo copiamo in memoria interna sul nostro telefono
Riavviamo in TWRP con power e volume su
Selezioniamo Install e poi Install Image
Quindi selezioniamo il file della recovery da installare e confermiamo di volerlo installare al posto della Recovery quando ce lo chiede
Al termine dell’installazione, non riavviate ma fissiamo la recovery: andiamo nel menu iniziale della recovery, clicchiamo su reboot e quindi su recovery
Tutto pronto e sistemato
Ma all'interno della TWRP, quando sfoglio le cartelle, non escono le stesse cartelle che ci sono quando il telefono è acceso...
-
Perché la memoria interna è criptata, prova ad utilizzare una memoria esterna tramite otg.
-
ho aggiornato la TWRP, ma nn mi da più accesso al root, che faccio?
Dalla twrp, non mi fa installare la magisk, non trovo il file, zip , poi nn lo prende