CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 25 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

[Thread generale] Xiaomi Mi 11 Lite 5G 5G NE [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non ti era sfuggita, non esisteva proprio il Thread del 5G prima di questa mattina..
    Concordo assolutamente con te, purtroppo, aggiungiamo la frammentazione di dispositivi di ogni genere con varianti in vari mercati con nomi diversi, e sicuramente non è facile stare dietro tutta questa complesità..
    Spero davvero ci sarà un inversione di tendenza, oggi come oggi, con smartphone sfornati ogni mese, il supporto software puntuale, si dimostra essere sempre più una mosca bianca.. anche per Xiaomi che era partita bene, savo poi farsi sopraffare dalle manie di grandezza per saturare il mercato con i suoi tre sotto-brand..
    Hai centrato perfettamente il punto.
    Questa cosa era successa anche a Samsung in passato, ora si sono riorganizzati e nonostante ci siano parecchi modelli le serie sono abbastanza intuibili e bene o male si capisce cosa si acquista.
    Xiaomi fa millemila modelli simili con nomi e brand differenti.
    Il software già prima non era il più stabile, ma gli errori erano di minor rilevanza, ora stanno sfornando firmware che, mi spiace dirlo, in certi casi sono inferiori a quelli di una custom rom a base aosp.
    Troppi sub brand poi...
    Xiaomi ufficiali serie mi
    Serie redmi, redmi note, poco... Anche una persona che segue il mercato va in confusione.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

DreamReaper (08-03-22),gabricco (09-03-22)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

qualcuno sa perché, nonostante la MIUI 13, non si possono salvare le foto in "HEIF"?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,126 volte in 10,488 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    qualcuno sa perché, nonostante la MIUI 13, non si possono salvare le foto in "HEIF"?
    Non ho il dispositivo ma, leggendo sul forum Xiaomi, ho visto che non tutti i dispositivi supportano tale formato. Attendiamo un altro possessore e nel frattempo, onde evitare qualsiasi problema si sia generato durante l'aggiornamento, vai nel menù applicazioni, fotocamera e elimina dati e cache.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non ho il dispositivo ma, leggendo sul forum Xiaomi, ho visto che non tutti i dispositivi supportano tale formato. Attendiamo un altro possessore e nel frattempo, onde evitare qualsiasi problema si sia generato durante l'aggiornamento, vai nel menù applicazioni, fotocamera e elimina dati e cache.
    non è un problema dell'aggiornamento perché la possibilità non c'era neanche con la miui 12.5.8. Mi chiedo semplicemente perchè visto che la miui lo consentirebbe (come su altri xiaomi) e il jpeg è un formato preistorico

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 NEO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Leggo che molti hanno già aggiornato ad Android 12 io invece resto ancora in attesa dell'aggiornamento da settimane.

Inoltre volevo segnalare un problema che ho da sempre magari sapete come risolverlo. Praticamente quando clicco su condividi da qualsiasi cosa e scelgo ad esempio Whatsapp mi manda in loop continuo la finestrella che ti chiede quale app usare e nela finestrella compare solo "sistema Android" ovviamente non la si può cliccare.
    Se selezione ad esempio una foto da caricare su FOTO non la carica e dice impossibile o se scarico un PDF e lo apro dice formato non suportato e cose simili

Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

A proposito di aggiornamento, l'altro giorno ho ricevuto una notifica della disponibilità dell'aggiornamento alla MIUI 14, ma trattandosi di 4 Gb ho deciso di aspettare di essere sotto wi-fi a casa. Ora invece non mi dà più nessun aggiornamento disponibile..
    MIUI Global 13.0.11.0 (SKOEUXM) Stabile
    Grazie
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,274
    Ringraziato 8,062 volte in 6,063 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    A proposito di aggiornamento, l'altro giorno ho ricevuto una notifica della disponibilità dell'aggiornamento alla MIUI 14, ma trattandosi di 4 Gb ho deciso di aspettare di essere sotto wi-fi a casa. Ora invece non mi dà più nessun aggiornamento disponibile..
    MIUI Global 13.0.11.0 (SKOEUXM) Stabile
    Grazie
    Ritornerà, non avere fretta..
    Intanto i "malcapitati" che lo hanno fatto subito iniziano ad accusare qualche anomalia (batteria e problemi che prima non avevano con la Miui 13).
    Questa 14 porta in dote parecchi miglioramenti sia lato Android 13, sia lato interfaccia... il problema però è proprio quello relativo alla sua prima versione rilasciata.. ricordo in passato da Miui 12 a 13 che caos ne era venuto fuori..
    Ah, altro dettaglio, per fare le cose fatte bene, sarebbe meglio fare un bel backup, poi applicare l'aggiornamento, fare un reset di fabbrica e ripristinare il backup (non completamente, perchè anche il ripristino, magari di settaggi reti/impostazioni varie, potrebbe esser emal digerito dalla nuova versione MIUI
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

si è ripresentato: V14.0.4.0 TKOEUXM. sempre da 4.2 Gb.. che ne dite? aggiorniamo?
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Tag per questa discussione

Permessi di invio