Ciao, il confronto fotografico l'ho effettuato osservando i due smartphone (quello mio e quello di mia figlia) erano foto di un tratto di spiaggia, la mia era più "colorata" ma quella dell'iphone era dal punto di vista dei colori decisamente più reale, e leggendo i commenti di alcuni recensori online mi è parso di trovare conferma di questa mia osservazione, se non ricordo male hanno parlato di foto con un eccesso di contrasto.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress --
intanto ieri sera ho scattato qualche foto al volo in casa con luce soffusa ( modalità automatica, opzione notte) unica accortezza ho cercato di mantenere la mano più ferma possibile beh risultati scarsini, a differenza di un un breve video(non ho idea delle impostazioni) girato quasi simultaneamente alle foto che mi ha restituito un filmato davvero soddisfacente... ne approfitto per un quesito... mi sono letto "quasi" tutte le millemila pagine relative alla getione contatti android ma ho un piccolo problema con android auto e wattsapp in pratica ho un contatto che riesco tranquillamente a chiamare in auto premendo il tasto e vocalizzando "chiama pinco pallino" ma non riesco a mandargli un whattsapp.. (non trova il nome) ho risincronizzato i contatti con account google ma non è cambiato nulla... avete per caso consigli?