Visualizzazione stampabile
-
Filtro display
Buonasera a tutti
Non riesco a togliere un filtro tendente al blu dal display che mi altera i colori da come realmente sono. Anche le foto, se guardate nello smartphone, appaiono alterate (ad esempio il rosso diventa arancione), ma se scaricate nel PC riassumono i loro colori originali
Chi mi può aiutare?
Grazie
Renzo
-
ha provato: impostazioni/display/combinazione di colori/vivido...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukka18
Si ho provato ma niente da fare, l'effetto del blu rimane. È come se fosse il filtro della luce blu per proteggere gli occhi
-
Quote:
RenzoF11
Buonasera a tutti
Non riesco a togliere un filtro tendente al blu dal display che mi altera i colori da come realmente sono. Anche le foto, se guardate nello smartphone, appaiono alterate (ad esempio il rosso diventa arancione), ma se scaricate nel PC riassumono i loro colori originali
Chi mi può aiutare?
Grazie
Renzo
Ciao! Questa cosa dell'arancione mi ha portato alla memoria un problema che ho avuto con un Honor 10 un po di tempo fa..... A parte questo, nelle impostazioni del display ci sono diversi modi di alterare i colori, gli hai dato un occhiata? Hai cercato nelle impostazioni "comfort visivo"? Con un po di pazienza ne vieni a capo. L'importante è che dipenda da una impostazione e non sia qualcos'altro.
-
Ciao si gli ho dato un'occhiata ma non ci sono ,o almeno non trovo questa opzione del comfort visivo o protezione agli occhi o altro
-
questa colorazione c'è sempre stata o è comparsa dopo aver effettuato qualche aggiornamento/installazione app o cose simili?
-
Quote:
RenzoF11
Buonasera a tutti
Chi mi può aiutare?
Grazie
Renzo
Quote:
lukka18
Quoto
Devi selezionare vivido e più in basso la temperatura colori predefinito oppure caldo se preferisci.
inviato da Mi
-
Ciao sì ho provato ma anche se cambiano le tonalità i colori rimangono sempre alterati
-
Quote:
RenzoF11
Buonasera a tutti
Chi mi può aiutare?
Grazie
Renzo
Sembra sia un problema del dispositivo stesso.
Su 4PDA c'è un post in cui sono racchiusi tutti i possibili problemi del display di questo dispositivo e questa anomalia sembra che non sia facile da correggere; consigliano di portare la luminosità al 40-60% oppure, di cambiare dispositivo. https://4pda.to/forum/index.php?show...st&p=107177971
-
Quote:
RenzoF11
Buonasera a tutti
Chi mi può aiutare?
Grazie
Renzo
Ciao. Purtroppo è una pratica 'nota' di Xiaomi.
ai recensori, spesso e volentieri vengono dati modelli con schermi di qualità... Ai clienti no.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk