CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Collegare due dispositivi audio bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Collegare due dispositivi audio bluetooth

Ciao a tutti, sono Max ed è la prima volta che scriva su questo forum. Ho attinto in passato info utili e per questo vi ringrazio per la vostra disponibilità.

Ho uno Xiaomi mi 11 lite (naturalmente se scrivo qui) e sto cercando di far funzionare due dispositivi audio in contemporanea, ma non ci riesco. Riesco a collegare più dispositivi bluetooth (anche audio) ma la musica viene riprodotta dall'ultimo connesso. Ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare la soluzione.

Vi ringrazio in anticipo

Max

2.  
    Androidiano

Smartphone
    VOG-L29 (C301)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

Dovrebbe funzionare, ma non sono sicuro riguardo il tuo modello. Vai su Google e cerca "dual audio Bluetooth Xiaomi" dovrebbero apparire alcuni video tutorial sull'argomento

Inviato dal mio SM-S916B usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Max ed è la prima volta che scriva su questo forum. Ho attinto in passato info utili e per questo vi ringrazio per la vostra disponibilità.

Ho uno Xiaomi mi 11 lite (naturalmente se scrivo qui) e sto cercando di far funzionare due dispositivi audio in contemporanea, ma non ci riesco. Riesco a collegare più dispositivi bluetooth (anche audio) ma la musica viene riprodotta dall'ultimo connesso. Ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare la soluzione.

Vi ringrazio in anticipo

Max
    Anche un altro utente qualche giorno fa è incorso nelle tue medesime problematiche. Non so se il problema sia dei dispositivi audio che vuoi usare o dello smartphone. Perché, come ho già detto nel precedente messaggio sulla stessa domanda i dispositivi dal 2017 in poi, in teoria, non dovrebbero avere problemi di questo genere e possono gestire fino a 3 output in contemporanea. Magari verifica se bisogna seguire istruzioni particolari, io a suo tempo, ad esempio smadonnai parecchio per riuscire ad ottenere l'accoppiamento stereo su un Sony srs x11 perché non seguivo le info del manuale, presumendo erroneamente di sapere come fare.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio