Visualizzazione stampabile
-
ascoltare mp3
un saluto a tutti, mi scuso per la banalità della domanda... ho creato una compilation di file mp3 che vorrei ascoltare dal mio mi 11 lite, li ho copiati (dal pc tramite cavo usb) nella cartella music della memoria interna, ma aprendoli con la app musica di xiaomi non riesco a trovarli, qualcuno ha dei consigli? ho sbagliato procedura?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukka18
un saluto a tutti, mi scuso per la banalità della domanda... ho creato una compilation di file mp3 che vorrei ascoltare dal mio mi 11 lite, li ho copiati (dal pc tramite cavo usb) nella cartella music della memoria interna, ma aprendoli con la app musica di xiaomi non riesco a trovarli, qualcuno ha dei consigli? ho sbagliato procedura?
grazie
Guarda nelle impostazioni avanzate dell'applicazione nella sezione filtri.
-
Ciao e grazie, ho guardato nelle impostazioni avanzate, i filtri per file audio mi sembrano correttamente preimpostati (nascondono file di dimensioni di pochissimi kb e durata inferiore a 40 secondi) quanto a cartelle da visualizzare mi compare solo il percorso storage/emulated /0/ Android... wattsApp Audio... non appare nessun altra cartella o percorso da flaggare... ops dimenticavo anche tornando alla home della App e selezionando dei video musicali non si sente alcun suono bah
-
Credo che vada creata la playlist con le canzoni da scegliere e inserirle nell'app Musica (su Redmi Note 9 Pro MIUI 12.5.1 funziona coś)
-
ciao come andrebbe creata la playlist?
-
Quote:
lukka18
Togli la spunta a tutti i filtri e ti fa vedere anche le altre cartelle.
-
Quote:
lukka18
hai dato tutti i permessi all'app musica?
-
Come detto sopra basta togliere i filtri e il problema è risolto.
-
ragazzi ho risolto (sperando non subentrino colpi di scena...) ho installato l'app Muzio player... invece di impazzire con quella di xiaomi e va benissimo (addirittura posso tagliare parte dei file)
-
Meglio coś anche se bastava fare come scritto sopra.