CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Xiaomi 11 lite 5G NE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Xiaomi 11 lite 5G NE

Buongiorno a tutti, ho grossi problemi con tim, da circa una settimana ho fatto il cambio operatore, visto che avevo verificato e già effettuato la stessa per mio marito con un read me 10, che va alla grande, purtroppo per me non è stato lo stesso, non riesco a connettermi e se pure questo avviene i tempi di caricamento delle pagine sono infinitamente lenti, la tim non riesce a risolvere, eppure il mio xiaomi, che al momento è connesso con la linea tim di mio marito va bene, le impostazioni dell'apn avvengono in automatico con l'inserimento della scheda, per cui non ho sbagliato le ipostazioni, io sto letteralmente impazzendo, stamattina ho provato ad inserire la scheda in un vecchio telefono, sembrava che andasse, ma il display era rotto per cui non ho potuto fare altro, l'ultima prova che mi è rimasta è quella di provare la mia sul readme e vivceversa la scheda di mio marito sul mio cellulare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    926
    Ringraziato 2,261 volte in 1,681 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosiro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho grossi problemi con tim, da circa una settimana ho fatto il cambio operatore, visto che avevo verificato e già effettuato la stessa per mio marito con un read me 10, che va alla grande, purtroppo per me non è stato lo stesso, non riesco a connettermi e se pure questo avviene i tempi di caricamento delle pagine sono infinitamente lenti, la tim non riesce a risolvere, eppure il mio xiaomi, che al momento è connesso con la linea tim di mio marito va bene, le impostazioni dell'apn avvengono in automatico con l'inserimento della scheda, per cui non ho sbagliato le ipostazioni, io sto letteralmente impazzendo, stamattina ho provato ad inserire la scheda in un vecchio telefono, sembrava che andasse, ma il display era rotto per cui non ho potuto fare altro, l'ultima prova che mi è rimasta è quella di provare la mia sul readme e vivceversa la scheda di mio marito sul mio cellulare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
    Prova col Reset delle Impostazioni di rete e creare un nuovo profilo APN.
    La TIM utilizza sia ibox.tim.it (consigliato) che wap.tim.it

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Prova col Reset delle Impostazioni di rete e creare un nuovo profilo APN.
    La TIM utilizza sia ibox.tim.it (consigliato) che wap.tim.it
    Ciao già fatto ma non va, inoltre se dopo aver impostato inox.tim.it riavvio mi ritornano le impostazioni WAP anche se avevo salvato tutto.

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    926
    Predefinito

Ciao già fatto ma non va, inoltre se dopo aver impostato inox.tim.it riavvio mi ritornano le impostazioni WAP anche se avevo salvato tutto.
    Ma una volta creato il profilo APN, lo salvi ?
    Spoiler:

Lo selezioni manualmente quello giusto ?
    Spoiler:

Perchè è strano che ritorni l'altro.
    Io ho TIM e il profilo l'ho creato io, salvato
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma una volta creato il profilo APN, lo salvi ?
    Spoiler:

Lo selezioni manualmente quello giusto ?
    Spoiler:

Perchè è strano che ritorni l'altro.
    Io ho TIM e il profilo l'ho creato io, salvato
    Spoiler:
    Ciao, si lo salvo e inserisco i dati manualmente. ho fatto l'ennesima segnalazione, resettano e cmq continua a non andare, Sarà la mia scheda? Io ho acquistato un piano online sia per me che per mio marito e ci cono pervenute a mezzo posta, sigillate, per cui non riesco a darmi una risposta.

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    926
    Predefinito

Ciao, si lo salvo e inserisco i dati manualmente. ho fatto l'ennesima segnalazione, resettano e cmq continua a non andare, Sarà la mia scheda? Io ho acquistato un piano online sia per me che per mio marito e ci cono pervenute a mezzo posta, sigillate, per cui non riesco a darmi una risposta.
    Se il dispositivo è un Dual SIM, prova a mettere la SIM nell'altro slot. Di solito nello slot SIM 1 non dovrebbe dare problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se il dispositivo è un Dual SIM, prova a mettere la SIM nell'altro slot. Di solito nello slot SIM 1 non dovrebbe dare problemi
    Ci provo. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ci provo. Grazie.
    Niente di fatto, non va. Ho aperto un reclamo con tim, a questo punto non so più che fare, anche per rispondere a un messaggio devo chiedere in prestito la linea. Ti ringrazio sei stato gentilissimo. Ciao.

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    926
    Predefinito

Niente di fatto, non va. Ho aperto un reclamo con tim, a questo punto non so più che fare, anche per rispondere a un messaggio devo chiedere in prestito la linea. Ti ringrazio sei stato gentilissimo. Ciao.
    L'ultima verifica che puoi fare è inserire l'altra SIM TIM nel dispositivio e vedere come va. Se funziona, allora potrebbe essere un problema della tua SIM, che andrebbe sostituita; se non funziona o ha lo stesso comportamento, allora ti consiglierei di fare un backup dei dati del dispositivo, effettuare un reset alle impostazioni di fabbrica e ritentare con la SIM.

11. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

gianpassa (28-03-23)

Permessi di invio