Nella radice del telefono segui questo percorso "/data/adb/modules/playintegrityfix/"
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Nella radice del telefono segui questo percorso "/data/adb/modules/playintegrityfix/"
non trovo la cartella, forse devo montarla dalla twrp?
puoi dare un okkio al tuo telefono, una cosa...
Quando apro wallet oggi al supermercato mi ha segnalato il root dopo che ho fatto il pagamento appoggiando l'RFID, ti risulta che hanno cambiato.. segnalando il root dopo avere fatto il pagamento e non con una nota prima? Sempre sti furbacchioni, per scoraggiare il root??
Ultima modifica di Sfranky; 25-09-24 alle 14:35
È per via del cts profile match, finchè non passa il controllo ti vede il root
quindi? ora che faccio
non mi fa vedere la cartella /data/adb/pif.json. e anche la tua suggerita piu in alto, come accedo alle cartelle per cambiare il json?
![]()
puoi provare questo metodo:
https://github.com/TheFreeman193/PIFS
Aspetta ho risolto, mi dava un errore non appena strisciavo la carta, pensavo fosse il CTS, ma adesso funziona, provo dal benzinaio poi aggiorno il 3d, ciao
E possibile strisciare al negozio con wallet di google, con solo uno dei tre verdi nel ceck?
Cosi avrei risolto senza sbattermi piu di tanto
Bella domanda, devi provare perchè non lo so...
Prima di andare a modificare il pif avrei provato altre strade più semplici e meno invasive.
Solitamente quella del pif è l'ultima spiaggia e il più delle volte bastano solo questi accorgimenti:
1. Avviare Magisk, andare nelle sue impostazioni e tappare su Nascondi l'app di Magisk (o una voce simile).
2. Sempre dalle impostazioni di Magisk abilitare Zygisk, tappare su Configura lista di blocco, aggiungere le app che non devono rilevare la presenza del root (es. app bancarie), tornare indietro e abilitare la voce Applica lista di blocco.
3. Installare il modulo Magisk Play Integrity Fix, riavviare il telefono.
Se cosi non dovesse bastare:
4. Disattivare la lista di blocco di Magisk, installare il modulo Shamiko (cercalo con Google), riavviare il telefono.
Per testare la bontà della procedura e l'integrità del telefono usare le app Yasnac e Simple Play Integrity Check (entrambe scaricabili da Google Play).
Di norma il check di Yasnac deve passare e per SPIC basta che passino le prime 2 voci (la terza non passa mai ma è superflua).
l'ho fatto, e che mi ha fregato l'errore dopo il pagamento, di solito l’errore scatta subito dopo l'apertura del wallet, quindi strisciando al supermercato non ho letto l'errore, possibile trattasi di altra roba anche bancaria... e quello che mi ha fregato il telefono no aveva assolutamente niente...