CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

[Thread generale] Xiaomi Mi 11 Ultra [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    [Thread generale] Xiaomi Mi 11 Ultra [NO MODDING]

    Questa discussione ha lo scopo di raggruppare pareri, questioni, dubbi e quant'altro di carattere generale [NO MODDING] sullo Xiaomi Mi 11 Ultra

    Vi ricordo che non è consentito l'off topic e che ci sono altre discussioni nella sezione dedicata a questo dispositivo che sono più specifiche, quindi se ciò che volete scrivere è inerente ad una discussione già esistente, vi invito a scrivere là.
    Grazie della collaborazione.




    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono lasciato tentare da questo smartphone ed ho lasciato il mio amato Huawei P30 pro che mi ha dato delle belle soddisfazioni.
    Sto studiando un po' il Mi 11 Ultra perchè devo capire come funziona e chiedo il vostro aiuto per avere qualche dritta per utilizzarlo al meglio.
    Intanto ho visto che le applicazioni Telefono e contatti sono quelle di Google, che non mi dispiacciono ma magari ci sono delle app di terze parti che vanno meglio (io vorrei vedere un po' meglio la foto del contatto quando chiamo o faccio una telefonata e poter avere la possibilitÃ* di registrare le telefonate).
    Avete qualche consiglio?
    Ci sono rimasto un po' male quando ho visto che, nonostante il telefono monti lo snapdragon 888 non c'è la possibilitÃ* di installare la GCam originale....che cavolata...
    Oltre alla fotocamera stock avete qualche dritta per scattare delle belle foto?
    Per ora è tutto, Vi ringrazio per le info che mi fornirete.
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono lasciato tentare da questo smartphone ed ho lasciato il mio amato Huawei P30 pro che mi ha dato delle belle soddisfazioni.
    Sto studiando un po' il Mi 11 Ultra perchè devo capire come funziona e chiedo il vostro aiuto per avere qualche dritta per utilizzarlo al meglio.
    Intanto ho visto che le applicazioni Telefono e contatti sono quelle di Google, che non mi dispiacciono ma magari ci sono delle app di terze parti che vanno meglio (io vorrei vedere un po' meglio la foto del contatto quando chiamo o faccio una telefonata e poter avere la possibilitÃ* di registrare le telefonate).
    Avete qualche consiglio?
    Ci sono rimasto un po' male quando ho visto che, nonostante il telefono monti lo snapdragon 888 non c'è la possibilitÃ* di installare la GCam originale....che cavolata...
    Oltre alla fotocamera stock avete qualche dritta per scattare delle belle foto?
    Per ora è tutto, Vi ringrazio per le info che mi fornirete.
    Post unito a discussione in generale in rilievo.

    Per registrare le chiamate prova questa https://play.google.com/store/apps/d...p.callrecorder

    La Gcam originale la puoi installare solo sui Pixel se non ricordo male.

    Poi mi fermo perché non ho il terminale e non scatto foto col cellulare quindi non saprei esserti utile.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    bix66 (26-07-21)

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono lasciato tentare da questo smartphone ed ho lasciato il mio amato Huawei P30 pro che mi ha dato delle belle soddisfazioni.
    Sto studiando un po' il Mi 11 Ultra perchè devo capire come funziona e chiedo il vostro aiuto per avere qualche dritta per utilizzarlo al meglio.
    Intanto ho visto che le applicazioni Telefono e contatti sono quelle di Google, che non mi dispiacciono ma magari ci sono delle app di terze parti che vanno meglio (io vorrei vedere un po' meglio la foto del contatto quando chiamo o faccio una telefonata e poter avere la possibilitÃ* di registrare le telefonate).
    Avete qualche consiglio?
    Ci sono rimasto un po' male quando ho visto che, nonostante il telefono monti lo snapdragon 888 non c'è la possibilitÃ* di installare la GCam originale....che cavolata...
    Oltre alla fotocamera stock avete qualche dritta per scattare delle belle foto?
    Per ora è tutto, Vi ringrazio per le info che mi fornirete.
    Ciao! Vorrei farti una domanda, più per curiosità che per altri motivi. Lo Xiaomi Mi 11 Ultra è il telefono primo nella classifica mondiale dei cameraphone. C'è qualche motivo particolare per cui dovresti mettere un Gcam?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    La GCam è uno sfizio in quanto l'app fotocamera stock va bene di suo anche se si può sempre migliorare. Ho letto da qualche parte che i test fatti da Dxomark siano stati eseguiti con un firmware particolare del Mi 11 Ultra che non è ancora in distribuzione... speriamo arrivi presto
    Grazie mille x la risposta. L'ho installato ma non riesco a fare uscire il widget di gestione della registrazione...ufff
    EDIT - Sono riuscito a sistemare il widget per la registrazione delle telefonate!!! Grazie mille per il consiglio complicazio
    Ultima modifica di bix66; 27-07-21 alle 10:51
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  8. Il seguente Utente ha ringraziato bix66 per il post:

    DreamReaper (27-07-21)

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oltre a far uscire correttamente il widget per la registrazione delle telefonate, Google ha inserito nuovamente la funzione di registrazione delle telefonate di default nel suo dialer.
    Ora però Vi chiedo aiuto per un altro "problemino" che non mi è mai capitato.
    Ho un applicazione, Mi Remote controller che, la vedo dalle applicazioni installate sul Play Store ma se la cerco, anche dalla funzione Impostazioni - App - Gestione app, non la trovo e quindi non ho icone di questa applicazione.
    La uso, purtroppo, per spegnere la tv a mio figlio, dopo la centesima volta che gli dico di spegnerla e lui se ne frega....

    Come faccio ad avere l'app tra le icone gestibili?
    Grazie
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  10. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oltre a far uscire correttamente il widget per la registrazione delle telefonate, Google ha inserito nuovamente la funzione di registrazione delle telefonate di default nel suo dialer.
    Ora però Vi chiedo aiuto per un altro "problemino" che non mi è mai capitato.
    Ho un applicazione, Mi Remote controller che, la vedo dalle applicazioni installate sul Play Store ma se la cerco, anche dalla funzione Impostazioni - App - Gestione app, non la trovo e quindi non ho icone di questa applicazione.
    La uso, purtroppo, per spegnere la tv a mio figlio, dopo la centesima volta che gli dico di spegnerla e lui se ne frega....

    Come faccio ad avere l'app tra le icone gestibili?
    Grazie
    E come hai fatto ad associare il televisore? La avvii dallo store?

    Eventualmente prova con l'app Shortcut Maker per ricreare il collegamento sulla home.
    Ultima modifica di complicazio; 03-09-21 alle 15:25

  11. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oltre a far uscire correttamente il widget per la registrazione delle telefonate, Google ha inserito nuovamente la funzione di registrazione delle telefonate di default nel suo dialer.
    Ora però Vi chiedo aiuto per un altro "problemino" che non mi è mai capitato.
    Ho un applicazione, Mi Remote controller che, la vedo dalle applicazioni installate sul Play Store ma se la cerco, anche dalla funzione Impostazioni - App - Gestione app, non la trovo e quindi non ho icone di questa applicazione.
    La uso, purtroppo, per spegnere la tv a mio figlio, dopo la centesima volta che gli dico di spegnerla e lui se ne frega....

    Come faccio ad avere l'app tra le icone gestibili?
    Grazie
    Prova questa applicazione
    Consulta "Activity Launcher"
    https://play.google.com/store/apps/d...tivitylauncher

    Ti consente di "scovare" tutti i servizi e le applicazioni installate sullo smartphone, anche quelle non presenti nel drawer.
    Una volta scovata puoi fare un collegamento nella home.

    In ogni caso il telecomando dovresti vederlo anche nella tendina dei pulsanti di accesso rapido: se non c'è dovresti poterla aggiungere cliccando sulla penna.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (03-09-21)

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Grazie mille delle info.
    L'applicazione l'ho trovato per caso mentre cercavo, nel Play store, un app per telecomando. Ed è uscito che ho installato (vedi foto) Mi Remote controller. Ora sono riuscito ad avere l'icona con quanto del televisore che ho abilitato. Però è proprio strana sta gestione...
    Spoiler:


    Inviato dal mio M2102K1G utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di complicazio; 03-09-21 alle 15:23
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  14. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Grazie mille delle info.
    L'applicazione l'ho trovato per caso mentre cercavo, nel Play store, un app per telecomando. Ed è uscito che ho installato (vedi foto) Mi Remote controller. Ora sono riuscito ad avere l'icona con quanto del televisore che ho abilitato. Però è proprio strana sta gestione...
    Spoiler:


    Inviato dal mio M2102K1G utilizzando Tapatalk
    Sinceramente non ho capito l'ultima parte del messaggio.

    Hai provato con l'applicazione che ti ho consigliato?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy