CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Thread Problemi con Xiaomi Mi 11 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Thread Problemi con Xiaomi Mi 11 [NO MODDING]

    Questa discussione ha lo scopo di raggruppare pareri, questioni, dubbi e quant'altro di carattere generale [NO MODDING] sullo Xiaomi Mi 11

    Vi ricordo che non è consentito l'off topic e che ci sono altre discussioni nella sezione dedicata a questo dispositivo che sono più specifiche, quindi se ciò che volete scrivere è inerente ad una discussione già esistente, vi invito a scrivere là.
    Grazie della collaborazione.




    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, spero di essere nella sezione giusta e di ricevere supporto.
    Ho da poco acquistato un mi11 5g e sto riscontrando un problema molto fastidioso che spero si possa risolvere. Quando ascolto uno messaggio vocale su telegram o whatsapp il messaggio parte correttamente ed il suono esce dalla cassa esterna, ma dopo circa 10 secondi lo schermo abbassa la luminosità e i messaggi si sentono dalla capsula auricolare interna(come quando avvicini il telefono all'orecchio per capirci), dopo altri pochi secondi il messaggio smette completamente di riprodurre elo schermo va in standby, quindi va ri-sbloccato il telefono e avviato di nuovo il messaggio .C'e qualche impostazione che posso cambiare?Grazie

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviosky Visualizza il messaggio
    Salve, spero di essere nella sezione giusta e di ricevere supporto.
    Ho da poco acquistato un mi11 5g e sto riscontrando un problema molto fastidioso che spero si possa risolvere. Quando ascolto uno messaggio vocale su telegram o whatsapp il messaggio parte correttamente ed il suono esce dalla cassa esterna, ma dopo circa 10 secondi lo schermo abbassa la luminosità e i messaggi si sentono dalla capsula auricolare interna(come quando avvicini il telefono all'orecchio per capirci), dopo altri pochi secondi il messaggio smette completamente di riprodurre elo schermo va in standby, quindi va ri-sbloccato il telefono e avviato di nuovo il messaggio .C'e qualche impostazione che posso cambiare?Grazie
    Ciao! Sembra proprio un bug. E' come se non riconoscesse che c'è una applicazione in esecuzione e, prima cala la luminosità e poi disattiva tutto. Puoi provare un po di cose.
    La prima e reinstallare le applicazioni (accertandoti di fare prima il backup per whatsapp).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Sembra proprio un bug. E' come se non riconoscesse che c'è una applicazione in esecuzione e, prima cala la luminosità e poi disattiva tutto. Puoi provare un po di cose.
    La prima e reinstallare le applicazioni (accertandoti di fare prima il backup per whatsapp).
    ti ringrazio per la risposta, comunque si è un bug ed anche molto grave secondo me per un telefono che costa 800 euro.
    Non trovando la soluzione ho deciso che farò il reso. Pensavo di passare a realme, lato sw mi sembra più pronta.

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviosky Visualizza il messaggio
    Salve, spero di essere nella sezione giusta e di ricevere supporto.
    Ho da poco acquistato un mi11 5g e sto riscontrando un problema molto fastidioso che spero si possa risolvere. Quando ascolto uno messaggio vocale su telegram o whatsapp il messaggio parte correttamente ed il suono esce dalla cassa esterna, ma dopo circa 10 secondi lo schermo abbassa la luminosità e i messaggi si sentono dalla capsula auricolare interna(come quando avvicini il telefono all'orecchio per capirci), dopo altri pochi secondi il messaggio smette completamente di riprodurre elo schermo va in standby, quindi va ri-sbloccato il telefono e avviato di nuovo il messaggio .C'e qualche impostazione che posso cambiare?Grazie
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Sembra proprio un bug. E' come se non riconoscesse che c'è una applicazione in esecuzione e, prima cala la luminosità e poi disattiva tutto. Puoi provare un po di cose.
    La prima e reinstallare le applicazioni (accertandoti di fare prima il backup per whatsapp).
    Quote Originariamente inviato da silviosky Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta, comunque si è un bug ed anche molto grave secondo me per un telefono che costa 800 euro.
    Non trovando la soluzione ho deciso che farò il reso. Pensavo di passare a realme, lato sw mi sembra più pronta.
    Sento odore di problema a qualche sensore casualmente.

    Hai fatto bene a fare il reso.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2022
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema con il mio Mi11T e spero possiate aiutarmi. Da sempre uso un'app per il montaggio di video generati con una cam 360 ( la INSTA360) e non ho mai avuto problemi con i miei precedenti smartphone che avevano
    caratteristiche inferiori allo Xiaomi. Sul Mi11 t la suddetta app funziona ma il processo di conversione del video montato non riesce ad arrivare a completamento. Ho provato varie cos tra cui ripristinare il cellulare alle impostazioni di fabbrica ed installare unicamente l'app di cui sopra ma nemmeno in questo caso sono riuscito a risolvere il mio problema. Eppure su Play Store nella sezione dell'app c'è scritto che il Mi11T è compatibile. Come posso fare? Grazie a chiunque mi darà un suggerimento.

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbuccia75 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con il mio Mi11T e spero possiate aiutarmi. Da sempre uso un'app per il montaggio di video generati con una cam 360 ( la INSTA360) e non ho mai avuto problemi con i miei precedenti smartphone che avevano
    caratteristiche inferiori allo Xiaomi. Sul Mi11 t la suddetta app funziona ma il processo di conversione del video montato non riesce ad arrivare a completamento. Ho provato varie cos tra cui ripristinare il cellulare alle impostazioni di fabbrica ed installare unicamente l'app di cui sopra ma nemmeno in questo caso sono riuscito a risolvere il mio problema. Eppure su Play Store nella sezione dell'app c'è scritto che il Mi11T è compatibile. Come posso fare? Grazie a chiunque mi darà un suggerimento.
    Ciao! Un paio di domande. La versione di Android è la 12? La miui è la 13? Se mi indichi l'applicazione la provo personalmente su un Mi 10. (con android 12)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2022
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la disponibilità. La versione di Android è la 12 e la Miui è la 13.0.4. L'app che non funziona è questa
    https://play.google.com/store/apps/d....insta360akiko

  10. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbuccia75 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la disponibilità. La versione di Android è la 12 e la Miui è la 13.0.4. L'app che non funziona è questa
    https://play.google.com/store/apps/d....insta360akiko
    L'ho scaricata e la sto provando. Non avendo la Insta proverò ad utilizzare un video girato con il telefono.

    Edit 20:04

    Ho importato il video del telefono 4k 60 Fps durata 1 minuto. Tutto ok, poi ho editato il video creando una clip da 6 secondi con una musichetta che ha messo il programma. Esportazione tutto ok.

    Android 12 Miui 13 ---> 22.4.27 Beta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    gianpassa (01-06-22),Varioflex (01-06-22)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, da qualche giorno ho un problema (suppongo alla batteria) con il mio Mi 11, versione MIUI 13.0.4.0 stabile.
    In pratica il primo segnale è stata la batteria fissa al 100%, non è mai scesa fino a spegnersi da solo. Messo in carica ha fatto diversi riavvii prima di entrare in carica, credo almeno 20 o 30 ma poi da spento la percentuale di batteria sembrava essere corretta.
    Dopo un 15/20% di ricarica accendo il cell e con grande stupore la batteria è all'1% ma continua a caricare normalmente, arrivato al 50/60% stacco il caricabatterie e lascio il cell fermo.
    Passano 5 minuti, controllo e la batteria è arrivata al 75% senza il caricabatterie! �� A questo punto "carica" fino al 100% e rimane fisso fino a spegnersi ma già un paio di volte si è spento quando ero fuori casa ed è un bel disagio non sapere la percentuale della batteria.
    Ho provato diverse app di controllo e in tutte la batteria risulta sempre al 100%. Solo in un paio di occasioni è passato dal 100% al 17% di botto.
    Scusate il papiro ma volevo essere il più preciso possibile. A qualcuno è capitato lo stesso problema? O se sapete come risolvere fatemi sapere. Grazie.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy