Visualizzazione stampabile
-
Icona VoLTE
Ciao a tutti , Possiedo uno Xiaomi MI11 5g, e da poco sono passato a Vodafone, poichè ho attivato il servizio VoLTE sulla mia sim , chiedevo se era possibile visualizzare sulla barra di stato la relativa icona ( per indendersi la in alto barra dove si vede l'icona della batteria- bluetooh- wifi ecc) perche' ho visto sul cellulare di mia moglie un Samsung S9+ com operatore windtre l'icona si vede normalmente. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
wasp012
poichè ho attivato il servizio VoLTE sulla mia sim , chiedevo se era possibile visualizzare sulla barra di stato la relativa icona
Sembra che da Android 11 molti possessori di dispositivi Xiaomi lamentano della scomparsa di questa icona, nonostante risulti abilitata nelle Impostazioni del dispositivo.
-
Sarebbe da capire se il problema è l'icona o il supporto alla tecnologia volte, per verificare basta v3dere se il terminale naviga mentre si telefona.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
stanno togliendo l'icona su tutti i telefoni recenti, come ai tempi accadde con quella del GPS. fai una chiamata col vivavoce e nel frattempo naviga... se tutto ok il Volte è abilitato
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
-
Puoi anche guardare nelle chiamate recenti se hai il volte e chiamato o ricevuto chiamate da terminali con volte ci troverai una piccola scritta HD vicino al numero
Inviato dal mio motorola edge 30 usando Androidiani App