CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

xiaomi 11 e smartwatch senza intercooperazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    xiaomi 11 e smartwatch senza intercooperazione

    Ciao, ho xiaomi 11T con Smartwatch Samsung wear 4 azzurro.
    Quando le APP mi dicono (es: wallet di google) "guarda sul tuo smatphone" per fare qualche operazione (es: aggiungere nuova carta credito), il mio cell rimane impassibile senza fare nulla.
    riavviato ecc.. ma nulla. Resetto smartwatch (con annesse 2h per riconfigurarlo) e funziona per qualche giorno poi di nuovo come prima. Ora ho strava che mi chiede di usare lo smartphone ma il cell rimane impasibile senza aprire nessuna schermata.
    Cosa posso fare?
    thx
    Massimiliano

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,356
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,719
    Ringraziato 7,946 volte in 6,082 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao, ho xiaomi 11T con Smartwatch Samsung wear 4 azzurro.
    Quando le APP mi dicono (es: wallet di google) "guarda sul tuo smatphone" per fare qualche operazione (es: aggiungere nuova carta credito), il mio cell rimane impassibile senza fare nulla.
    riavviato ecc.. ma nulla. Resetto smartwatch (con annesse 2h per riconfigurarlo) e funziona per qualche giorno poi di nuovo come prima. Ora ho strava che mi chiede di usare lo smartphone ma il cell rimane impasibile senza aprire nessuna schermata.
    Cosa posso fare?
    thx
    Massimiliano
    Premetto che i Samsung Watch vanno abbinati ad uno smartphone Samsung per avere tutte le funzionalità disponibili.

    In ogni caso le impostazioni da fare sullo smartphone servono a dare i permessi all'applicazione per:

    Avvio automatico in accensione
    Possibilità di girare i background
    Possibilità di inviare notifiche
    Inibizione di qualsiasi risparmio energetico.

    Solitamente alla prima installazione l'app te lo fa fare, l'importante è completare correttamente la procedura.

    Confermi ?

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie innanzitutto per la tua risposta.
    Allora a quali applicazioni devo dare i permessi? Ora verifico con "Samsung watch5 Manager" e con "samsung wearable". Ma c'è qualche applicazione di sistema o con nomi strani da verificare?
    Tipo "google wear" non starei a guardarla perchè con sto cavolo di orologio (di cui NON sono soddisfatto) non c'è interfaccia google wear.

    Per questi due punti: "Avvio automatico in accensione" e "Possibilità di girare i background" io ho un solo menu che dice "Avvio automatico in background" , è questo corretto?

    Come possibilità di inviare notifiche ho addirittura selezionato anche la possibilità di LEGGERE E CONTROLLARE

    Per quanto riguarda le "notifiche" classiche, non trovo "Galaxy wear" o "Galaxy Manager", non comprendo il motivo. Ci sono quelle del "healt" (che sono attive).... Dove potrebbe essere?

    Comunque confermo che per le app citate hanno tutte i permsssi necessari. Cpompreso "Samsung Healt" che comunque non sarebbe super legato. Ho controllato e rciontrollato. Ma è tutto attivo e ancora persiste il problema... hai altri sugerimenti?

    Grazie per il supporto
    Ultima modifica di holyhope; 23-01-24 alle 09:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy