CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 122 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1214
Discussione:

[INFO] Xiaomi Mi-2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnG3loX Visualizza il messaggio
    Per entrare a far parte dei vincitori basta votare il mio post.... per chi mi vota avrà un vota da me, ci possiamo votare a vicenda per ricevere in premio il codice
    Cerchiamo di modificare i post precedenti senza repliche per cortesia

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Permettetemi sommessamente di intervenire forse non è Chiaro lo spirito del contest non si vince citandosi il codice per acquistare i terminali ma solo i MITU (i pupazzi). I numeri che vincono già si conoscono e sono in questo file rar crittografato
    Message - MIUI Official English Site - Redefining Android

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Con la versione MIUI 2.12.28 ho abbassato la frequenza minima della CPU e inpostato governor Ondemand e sembra con uso normale durare tantissimo..... Scrolling ottimo, velocita' ottima e stabilita' ottima, con il gioco Turbo fly 3D nessun blocco e fluidissimo.....ora continuo le prove...


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi.
    sono nuovo qui su androidiani, ma posseggo terminali android già da un paio di anni [Xperia X8, HTC Desire S, HTC Sensation XE, HTC ONE V] e ho frequentato principalmente XDA fino ad ora.
    negli ultimi giorni però mi stavo muovendo per acquistare anche io uno Xiaomi Mi2, e ho trovato in questo thread parecchie info interessanti [anche in prospettiva, credo che qui, piuttosto che su XDA, possa attingere o fornire info più facilmente].

    ho visto anche io l'inserzione su ebay, dal venditore presso il quale ha acquistato ONE [che tralaltro credo di aver già contattato su ebay attraverso un altro alias], e mi sembra una buona proposta per l'acquisto.
    continuando a cercare su internet però ho visto anche uno store online che non conoscevo.
    ecco il link:

    vivandroid.com/43-xiaomi-m2-quadcore-in-italiano-spedizione-italia.html

    leggendo feedback online, lo store mi sembra valido. ho letto di utenti che si son trovati benissimo, sia per la bontà della merce ricevuta, sia per il "customer care".
    credo però che l'inserzione linkata si riferisca a un "preorder", dal momento che non hanno il Mi2 in stock. ma voglio attendere lunedì per contattarli direttamente e farmi dare spiegazioni più sicure.
    la cosa buona di questo store è la possibilità di pagare in contrassegno senza costi aggiuntivi, e soprattutto il fatto che non verrebbero applicati dazi doganali sulla merce [almeno non a carico di chi compra].
    quest'ultimo dettaglio me lo farebbe preferire al venditore ebay di cui si parlava prima.

    detto questo, attendiamo lunedì e appena avrò qualche feedback da parte di vivandroid, potrò fornirvi informazioni più dettagliate.

    chiudo dicendo che uso porting di ROM MIUI sui miei telefoni già da un bel po' [sul Desire S e sul Sensation XE]. ho sviscerato più o meno in lungo e in largo i vari menu e sottomenu delle applicazioni, e ho anche realizzato qualche tema di icone "ad hoc" per le mie esigenze.
    insomma, anche senza un telefono Xiaomi tra le mani, ho già abbastanza dimestichezza con ROM MIUI (:
    se vi servono dritte, soprattutto per il theming, sono a disposizione!
    Bene bene altri menti al cospetto del mi2...anche se mi ha fatto molto ridere il post tutto impuntato su miui con foto finale di cyanogen! =D
    Samsung S9

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao Lopi, dal 2 mi dici che ti trasferisci a Brescia...x lavoro? buono pero' dai, oltre che a scambiarci info, in caso di prossimi aquisti in Cina si uniscono gli affari cosi da risparmiare qualcosina...hi hi


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Ciao Lopi, dal 2 mi dici che ti trasferisci a Brescia...x lavoro? buono pero' dai, oltre che a scambiarci info, in caso di prossimi aquisti in Cina si uniscono gli affari cosi da risparmiare qualcosina...hi hi
    ovvio...già mi piacerebbe comprare una batteria da 3000 mah oppure la cover con la batteria integrata! male che vada una cover normale =D comunque il video non sono riuscito a vederlo riesci a pubblicarmelo con il messaggio privato!
    Samsung S9

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ti mando un PM con il link....Gia anche a me allettava sia la batteria di scorta che quella da 3000mh ...anche se non l'ho ancora vista.....


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Longobardia
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi.
    sono nuovo qui su androidiani, ma posseggo terminali android già da un paio di anni [Xperia X8, HTC Desire S, HTC Sensation XE, HTC ONE V] e ho frequentato principalmente XDA fino ad ora.
    negli ultimi giorni però mi stavo muovendo per acquistare anche io uno Xiaomi Mi2, e ho trovato in questo thread parecchie info interessanti [anche in prospettiva, credo che qui, piuttosto che su XDA, possa attingere o fornire info più facilmente].

    ho visto anche io l'inserzione su ebay, dal venditore presso il quale ha acquistato ONE [che tralaltro credo di aver già contattato su ebay attraverso un altro alias], e mi sembra una buona proposta per l'acquisto.
    continuando a cercare su internet però ho visto anche uno store online che non conoscevo.
    ecco il link:

    vivandroid.com/43-xiaomi-m2-quadcore-in-italiano-spedizione-italia.html

    leggendo feedback online, lo store mi sembra valido. ho letto di utenti che si son trovati benissimo, sia per la bontà della merce ricevuta, sia per il "customer care".
    credo però che l'inserzione linkata si riferisca a un "preorder", dal momento che non hanno il Mi2 in stock. ma voglio attendere lunedì per contattarli direttamente e farmi dare spiegazioni più sicure.
    la cosa buona di questo store è la possibilità di pagare in contrassegno senza costi aggiuntivi, e soprattutto il fatto che non verrebbero applicati dazi doganali sulla merce [almeno non a carico di chi compra].
    quest'ultimo dettaglio me lo farebbe preferire al venditore ebay di cui si parlava prima.

    detto questo, attendiamo lunedì e appena avrò qualche feedback da parte di vivandroid, potrò fornirvi informazioni più dettagliate.

    chiudo dicendo che uso porting di ROM MIUI sui miei telefoni già da un bel po' [sul Desire S e sul Sensation XE]. ho sviscerato più o meno in lungo e in largo i vari menu e sottomenu delle applicazioni, e ho anche realizzato qualche tema di icone "ad hoc" per le mie esigenze.
    insomma, anche senza un telefono Xiaomi tra le mani, ho già abbastanza dimestichezza con ROM MIUI (:
    se vi servono dritte, soprattutto per il theming, sono a disposizione!
    Interessante il sito indicato, oltretutto è in Italia ed ha un negozio fisico.

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Ti mando un PM con il link....Gia anche a me allettava sia la batteria di scorta che quella da 3000mh ...anche se non l'ho ancora vista.....
    E' uguale a quella da 2000mAh solo che e' alta 3mm al posto di 2mm tutto qui'

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Sai se ha una cover dedicata? dove l'hai vista ? grazie


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

Pagina 10 di 122 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy