CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 122 primaprima ... 2070110118119120121122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1214
Discussione:

[INFO] Xiaomi Mi-2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinigame83 Visualizza il messaggio
    salve gente mi chiamo manuel...il mio problema è.. credo che ho un xiaomi mi2 fake, un tizio me l'ha venduto a 60E è visto che ho uno xiaomi mi2s è mi trovo benissimo volevo regalarlo alla mia ragazza.. al momento ha solo come lingua di default inglese e chinese.. ho provato a scrivere quel codice *#*#6484#*#* e sullo schermo non mi appare niente.. ho inserito la mia sim vodafone e non ha recezione.. la scheda la legge visto che mi ha chiesto d'inserire la passw... cosa devo fare?? aiutoooo
    Se non ti funziona l'anti-fake (può capitare che chieda di aggiornare ma non aggiorna), prova ad installare CPU-Z dal Play Store e controlla che le caratteristiche siano corrette (Snapdragon 600, 2GB di RAM, schermo con risoluzione 1280x720 ecc.).
    Ultima modifica di Fortinho; 09-11-14 alle 01:53
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #1192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    15
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Se non ti funziona l'anti-fake (può capitare che chieda di aggiornare ma non aggiorna), prova ad installare CPU-Z dal Play Store e controlla che le caratteristiche siano corrette (Snapdragon 600, 2GB di RAM, schermo con risoluzione 1280x720 ecc.).
    non riesco ad installare goggle installer.. se si dovesse trattare di un fake(credo lo sia) almeno ci posso fare qualcosa?? posso usarlo??

  4. #1193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    15
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Se non ti funziona l'anti-fake (può capitare che chieda di aggiornare ma non aggiorna), prova ad installare CPU-Z dal Play Store e controlla che le caratteristiche siano corrette (Snapdragon 600, 2GB di RAM, schermo con risoluzione 1280x720 ecc.).
    ok.. ho installato google installer dalla miui market e qui tutto ok.. ma non riesco a scaricare google play mi da svariati errori.. cmq in settimana dovrebbe pasare un amico che se ne intende... la mia domanda è.. se dovessi trattarsi di un fake... cosa ci faccio con quel cellulare? posso usarlo? ho è da buttare? posso installarci qualcosa? al momento non mi legge la sim..

  5. #1194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    15
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se dovessi trattarsi di un fake.. cosa ci faccio con quel cellulare? sarebbe inutile oppure si può utilizzare ed installare qualcosa?

  6. #1195
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinigame83 Visualizza il messaggio
    se dovessi trattarsi di un fake.. cosa ci faccio con quel cellulare? sarebbe inutile oppure si può utilizzare ed installare qualcosa?
    Per la lingua potresti installare MoreLocale, così almeno le app sarebbero in italiano.
    Trovare ROM compatibili (o addirittura recovery) lo vedo molto difficile.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #1196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    15
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma non vi è capito finora qualcuno con uno mi2 fake??? invece per la lettura della sim??? come ho detto in precedenza non mi legge la sim...

  8. #1197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinigame83 Visualizza il messaggio
    ma non vi è capito finora qualcuno con uno mi2 fake??? invece per la lettura della sim??? come ho detto in precedenza non mi legge la sim...
    Fake o no, sarà un telefono con una qualche versione di android, quindi prestazioni e qualità hw a parte, ci puoi fare tutto quello che fa quel sistema.
    Per la SIM, se é un mi2 originale puoi provare a flashare un'altra ROM e dovrebbe andare, se é un fake cinese potrebbe anche essere che legga solo alcuni tipi di SIM.

    Comunque, avvia il cellulare in recovery (da spento, tieni premuti contemporaneamente i tasti volume su + accensione finché non parte), se hai la recovery Xiaomi é sicuramente originale se no scaricati comunque uno zip della MIUI per mi2 da miui.it e prova ad installarlo sempre dalla recovery, se non si installa é un fake con hardware diverso.

  9. #1198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    15
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco.. Son riuscito ad installare la lingua ora mi legge anche la SIM.. Era già installato sul Xiaomi mi2 che pero ora son sicuro sia un fake.. È un mediatek ..Screenshot_2014-11-17-09-54-46.jpg
    Screenshot_2014-11-17-09-54-53.jpg

  10. #1199
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Non è un Mediatek ma un Exynos Samsung del 2010, anche se alla fine cambia poco.
    Mi dispiace per te, anche se è almeno utilizzabile adesso.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #1200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    15
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dici cambia poco??? adesso come ultimo cosa da fare è installare google paly.. non riesco ad installare il play store.. è possibile farlo?? grazie.. sempre sula schermata dell'app cpuz dice hardware mt6577
    Ultima modifica di shinigame83; 17-11-14 alle 10:16 - Motivo: incompleta

  12. Il seguente Utente ha ringraziato shinigame83 per il post:

    Fortinho (17-11-14)

Pagina 120 di 122 primaprima ... 2070110118119120121122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy