CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 122 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1214
Discussione:

[INFO] Xiaomi Mi-2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri

Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ma ho visto il video, ma non mi sembra proprio che i5 sia il migliore,pero' ognuno puo' vederla a proprio modo....
    Il fattore video e foto dipende anche da che firmware si sta' usando, molti video che ci sono su youtube risalgono alle prime versioni JLB 3.0 o 4.0
    Ultima modifica di davidetri; 01-01-13 alle 18:43

小米手机12X

VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

2.  
    Senior Droid L'avatar di zipalign

Smartphone
    OnePlus 2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho trovato questo video comparativo tra i5 e xiaomi 2 soppratutto nel sezione video e foto, è cinese ma.....
    devo dire che i5 vince e bene.

å°ç±³2代 MI2工程机测评 By 王自如 Xiaomi MI2 Review (Engineering Version) - YouTube
    sì l'iphone5 fa foto e video migliori, qualitativamente parlando.

729€ [iphone5 16GB ver.] - 429€ [quanto ho pagato Mi2] = 300€
    con 300€ posso avere in bunde, insieme al Mi2, uno a scelta tra i seguenti pezzi.

sì vabbè dai lo so, così non vale.
    però era per dire che nessuno qui sostiene che il Mi2 sia il migliore telefono in assoluto [o no?].
    il meizu MX2 sembra avere un display migliore.
    magari c'è a chi interessa il display grande e allora i 4.3" del Mi2 son pochi.
    la CPU non è ottimizzata come in altri device.
    ma allora?
    checcefrega?

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Ma ho visto il video, ma non mi sembra proprio che i5 sia il migliore,pero' ognuno puo' vederla a proprio mode....
    Immagine.jpg
    se per te non c'è differenza?
    se poi fai una video chiamata è pauroso.
    è vero che la differenza in soldi è esosa,però 450 euro non sono lo stesso pochi.
    anche se sono innamorato di questo telefono.
    Immagine2.jpg
    Ultima modifica di gelo; 01-01-13 alle 18:36

Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

X carita' non discuto questo, ma come ripeto la differenza la fanno anche i firmware che vengono montati sul mi2, in questi video si vede la differenza tra lo stesso terminale ma con firmware diversi....cambia molto...
    Riguardo all' iphone 5 dico che se non ricordo male e' un dualcore , e le videochiamate che ricordi io le puo' fare solo tra iphone ed iphone, non con altri terminali...Oltre questo anche riguardo ad altri terminali come il Meitzu ( che e' molto buono ) il mi2 ha alle spalle un team ottimo come MIUI in continua evoluzione e miglioramento......
    Con questo nulla da togliere all'iphone aparte il prezzo. A mio modo di vedere e' un terminale da 200 euro non 750........

小米手机12X

Smartphone
    OnePlus 2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

A mio modo di vedere e' un terminale da 200 euro non 750........
    dai mo non esageriamo.
    200€ per iphone manco fosse prodotto da alcatel XD
    concordo sul fatto che il team di sviluppatori [ufficiali o meno] che sta dietro a MIUI non ce l'ha nessun altro vendor. ed è per questo che alla fine, oltre ad altri fattori, ho scelto il Mi2 rispetto, ad esempio, a un meizu MX2 o un altro top di gamma occidentale.

il dato certo è che la camera di iphone, e soprattutto il software di elaborazione delle immagini, sono migliori di quelle di tutti gli altri device presenti sul mercato.

ho una domanda, per te davide ma anche per tutti gli altri possessori di Mi2:
    nel box del Mi2 avete trovato, oltre al caricabatterie con attacco cinese, anche un adattatore per spine EU?
    in alcuni unboxing ho visto che questo adattatore era presente, in altri no.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    dai mo non esageriamo.
    200€ per iphone manco fosse prodotto da alcatel XD
    concordo sul fatto che il team di sviluppatori [ufficiali o meno] che sta dietro a MIUI non ce l'ha nessun altro vendor. ed è per questo che alla fine, oltre ad altri fattori, ho scelto il Mi2 rispetto, ad esempio, a un meizu MX2 o un altro top di gamma occidentale.

il dato certo è che la camera di iphone, e soprattutto il software di elaborazione delle immagini, sono migliori di quelle di tutti gli altri device presenti sul mercato.

ho una domanda, per te davide ma anche per tutti gli altri possessori di Mi2:
    nel box del Mi2 avete trovato, oltre al caricabatterie con attacco cinese, anche un adattatore per spine EU?
    in alcuni unboxing ho visto che questo adattatore era presente, in altri no.
    Nel caso non ci fosse (inquanto lo spedisce il venditore se lo ritiene necessario o se richiesto ma non e' obbligato a farlo) nel caso non ci fosse basta che vai da un ferramenta e chiedi se ne hanno uno (oppure da un negozio di elettronica o di computer.. se non sai dove sono allora non so' prova qualcosa di fai da te tipo brico xD non si sa' mai anche se non mi sembra che ci siano)

Baby Droid L'avatar di chiurlo

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti di cuore per avermi fatto venir voglia di acquistare un cell dalla cina
    Spero in caso di bisogno di poter contare sul vostro aiuto perchè sono una capra
    Appena arriva vi dico le mie impressioni rispetto all's2 tutto originalee approfitto per augurarvi un Buon Anno Nuovo

Smartphone
    OnePlus 2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4rkia Visualizza il messaggio
    Nel caso non ci fosse (inquanto lo spedisce il venditore se lo ritiene necessario o se richiesto ma non e' obbligato a farlo) nel caso non ci fosse basta che vai da un ferramenta e chiedi se ne hanno uno (oppure da un negozio di elettronica o di computer.. se non sai dove sono allora non so' prova qualcosa di fai da te tipo brico xD non si sa' mai anche se non mi sembra che ci siano)
    in questo video si vede che l'adapter è direttamente nella scatola.
    sembra che sia in bundle con tutto il resto, direttamente nel packaging xiaomi, e non un'aggiunta del venditore..

Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

.....OT......
    Ciao, mi sono spiegato male, anche io sono un ex possessore di iphone, devo dire che ...sempre a mio modo di vedere... un terminale da 750 euro in su ha troppi "difetti" x i miei gusti.Non e' possibile cambiare la batteria a meno di non essere esperti in saldature e bravi ad aprire un iphone a discapito della garanzia,non fa videochiamate tra terminali di diverso tipo, costa 100/150 euro di differenza tra 16 e 32 gb di memoria,ha una durata della batteria ridicola, ha un sistema operativo stabile ma statico,non e' opensource...SCUSATE X OT

Riguardo all'adattatore europeo, dipende da dove aquisti il terminale, io da sito dove l'ho aquistato ho potuto specificare la tipologia desiderata.

小米手机12X

Smartphone
    OnePlus 2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Riguardo all'adattatore europeo, dipende da dove aquisti il terminale, io da sito dove l'ho aquistato ho potuto specificare la tipologia desiderata.
    grazie mille per la spiegazione, è esattamente quello che m'interessava (:

Pagina 15 di 122 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio