Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zipalign
spegni il telefono, rimuovi la batteria, conta fino a 5, rimetti la batteria e avvia in recovery.
wipe data e reboot.
facci sapere.
ho ripristinato tutto e non ho problemi, ma credo di aver capito cos'è successo: per sbaglio devo aver toccato il pulsante che azzera la luminosità dello schermo presente nel widget del risparmio energia ma non essendomene reso conto ero andato nel panico...
-
Quote:
maic90
ho ripristinato tutto e non ho problemi, ma credo di aver capito cos'è successo: per sbaglio devo aver toccato il pulsante che azzera la luminosità dello schermo presente nel widget del risparmio energia ma non essendomene reso conto ero andato nel panico...
:-Xroftlroftl
-
sapete se ci sono app alternative a rootexplorer gratuite per poter installare photosphere?
-
ciao ragazzi, anche se abbiamo gia trattato questo argomento volevo chiedervi dato che ho l intenzione di comprare lo xiaomi mi 2 16-32 gb su ibuygou se è 100% sicuro che mi arriva o ce possibilita che non mi arrivi e se con la spedizione dhl che dice di metterci 4-6 giorni quanto ci mette in realta- grazie a tutti ( NE HO GIA' uno ma l ho preso in italia...)
-
R: XIAOMI mi2 (Old 3D)
Quote:
Elias1
ciao ragazzi, anche se abbiamo gia trattato questo argomento volevo chiedervi dato che ho l intenzione di comprare lo xiaomi mi 2 16-32 gb su ibuygou se è 100% sicuro che mi arriva o ce possibilita che non mi arrivi e se con la spedizione dhl che dice di metterci 4-6 giorni quanto ci mette in realta- grazie a tutti ( NE HO GIA' uno ma l ho preso in italia...)
comprati due da 16 gb.. ordinati il giorno 16/01 spediti il giorno 26/01 arrivati il 28/01. spedizione con dhl prezzo dogana 26 euro.
Sent From My Xiaomi MI2
-
Quote:
maic90
sapete se ci sono app alternative a rootexplorer gratuite per poter installare photosphere?
mi rispondo da solo, risolto con ES e permessi di root!
-
R: XIAOMI mi2 (Old 3D)
Quote:
ONE
comprati due da 16 gb.. ordinati il giorno 16/01 spediti il giorno 26/01 arrivati il 28/01. spedizione con dhl prezzo dogana 26 euro.
Sent From My Xiaomi MI2
A posto.grazie mille.ordino oggi un altro Xiaomi e un Oppo :)
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
-
Xiaomi Mi-Two
salve a tutti!!!
qualcuno può postare il link della sezione dedicata solo ed esclusivamente al MI-2?!
grazie mille!
-
Quote:
cleo1986
salve a tutti!!!
qualcuno può postare il link della sezione dedicata solo ed esclusivamente al MI-2?!
grazie mille!
è nella pagina principale del forum sotto huawei e sopra zte tra le sezioni degli smartphone. -.-"
-
Ciao a tutti, nel mio ultimo intervento mi ero sbagliato:D Avevo scambiato i tracking number... il mio pacco ancora non parte. Mah, ordinato il 19 gennaio...
2013-01-29 19:47:00 广东省邮政速递物流国际业务营业部南山揽投站 收寄
2013-01-29 19:55:00 广东省邮政速递物流国际业务营业部南山揽投站 离开处理中心,发往深圳市
2013-01-29 20:26:24 深圳市 到达处理中心,来自广东省邮政速递物流国际业务营业部南山揽投站
2013-01-29 23:28:32 深圳市 离开处理中心,发往ITMXPA
mi sto iniziando a rompere. Quanto ci vorrà ancora? Anche perchè credo di doverlo rivendere mannaggia la miseria.
-
Raga ma un pacco spedito dalla cina il 24/01/2013, quando ci mette ad arrivare? sono già passati 19 giorni!
-
Quote:
Giucorb
Raga ma un pacco spedito dalla cina il 24/01/2013, quando ci mette ad arrivare? sono già passati 19 giorni!
con che corriere?
-
-
Spedito il 29, arrivato oggi... mi è andata anche di culo la dogana. Comunque cell fantastico solo che il barometro non va, come si calibra? Mi segna 992 quando ci sono 1008. Per me è una funzione importante:(
Allucinante invece il sensore di accelerazione, la verticale mi segna 9.8 m/s^2 che è proprio l'accelerazione di gravità.
-
-
Quote:
Giucorb
ma con che corriere?
ems... abbastanza veloci.
-
Quote:
Giucorb
ti dovrebbe arrivare a fine febbraio. io l'ultima volta con le poste cinesi spedito il 28 /12 arrivato il 26/01
Ciao
-
a quest'ora dovrebbe essere in dogana, perciò impiega tutto questo tempo?
-
Saluti a tutti
Oggi o meglio ieri visto che sono 2:28 ho messo mano al mi2 che mi e' arrivato
installato nelle 2 partizioni miui 3.2.8 e il pacchetto lingua italia ho fatto i 2 wipe poi successivamente in recovery ho installato le gapp su system 1
BENE......
All'avvio mi sono ritrovato con delle app rimaste in cinese ho risolto entrando in recovery e facendo un full wipe
Volevo chiedervi come mai ora se collego il MI2 in un computer dove non sono installati i driver per XP non ho piu' modo d' installarli dal telefono come posso ritrovarli
ho provato a scaricare miflash ma non vanno bene
per ora ho rimediato copiandoli dal pc dove precedentemente avevo installato il tutto ma gradirei poterli rimettere nel cell avete suggerimenti
-
Pre chi ha problemi di driver MI2 scaricatevi questo MiPhone2.11.6.exe https://docs.google.com/file/d/0B6dr...=sharing&pli=1
-
Scusate se non e' il forum giusto ma non l'ho trovato....
per impostare i temi del MI2 bisogna registrarsi xforza alla xiaomi
ho provato a caricarne diversi ma chiede sempre la rete e connessione con un account xiaomi
aspetto delucidazioni ciao a tutti
-
Quote:
guruking
Scusate se non e' il forum giusto ma non l'ho trovato....
per impostare i temi del MI2 bisogna registrarsi xforza alla xiaomi
ho provato a caricarne diversi ma chiede sempre la rete e connessione con un account xiaomi
aspetto delucidazioni ciao a tutti
sì, devi per forza sottoscrivere un account xiaomi.
puoi farlo qui: https://account.xiaomi.com/pass/register?_locale=en
-
Quote:
zipalign
ragazzi mi sapete consigliare un sito sicuro dove acquistare lo XIAOMI M2 ad un buon prezzo?
-
3 allegato(i)
saluti ho aggiornato il mi2 con la v5 3.3.1 ora non mi vede i driver di una periferica
Allegato 50377
http://www.miui.it/forum/index.php?t...ply"e=5199
L'archivio interno lo vedo con il pc ma ho questa periferica che non saprei che driver installarci ciao
Allegato 50378
Allegato 50379
-
scusate ma non so se lo sapevate gia' ..........
ho trovato questo codice *#*#4636#*#* e in ( informazioni telefono ) in fondo WCDMA prefered ci sono opzioni riguardo LTE ma lo supporta oppure no
Attendo notizzie se volete provare il codice xche' io non ne capisco molto di reti e lte attendo da chi ne sa di piu'
ciao a tutti
-
Quote:
guruking
scusate ma non so se lo sapevate gia' ..........
ho trovato questo codice *#*#4636#*#* e in ( informazioni telefono ) in fondo WCDMA prefered ci sono opzioni riguardo LTE ma lo supporta oppure no
Attendo notizzie se volete provare il codice xche' io non ne capisco molto di reti e lte attendo da chi ne sa di piu'
ciao a tutti
LTE non supportato.
punto.
-
ho trovato un sito dove vendono tutti gli accessori originali xiaomimobiles controllate e dite se sono originali
-
Quote:
scogiam95
ho trovato un sito dove vendono tutti gli accessori originali xiaomimobiles controllate e dite se sono originali
Prezzi più alti rispetto a ibuygo. Ho chiesto se hanno una cover per batteria da 3100mHa, vediamo cosa rispondono!
-
Quote:
capea
Prezzi più alti rispetto a ibuygo. Ho chiesto se hanno una cover per batteria da 3100mHa, vediamo cosa rispondono!
su internet ne parlano bene , ma se su ibuygo costano di meno allora il gioco non vale la candela.
-
Ragazzi...ma dove posso trovare i dust plug originali xiaomi?
sono meravigliosi!
ã€è¶£å‘³é˜²å°˜å¡žï¼ˆåœ†å¤´æœºå™¨äººï¼‰ã€‘å°ç±³æ‰ ‹æœºå®˜ç½‘ä¿æŠ¤å•†å“详情
-
Ciao , volevo chiedervi un aiuto, ho installato il teme della Cocacola ma non riesco a sbloccare il salvaschermo, quindi sono col telefono bloccato, consigli su cosa fare?
Grazie
-
@Zipalign: ho visto prima che hai fatto un pacchetto di icone per la V4, ma per la V5 è compatibile? sono molto belle e le vorrei mettere anche io.
Una domanda ragazzi ma i crediti per comprare temi come si possono avere? ho provato a registrarmi su alipay ma non ci capisco niente. Voi sapete nulla?
Ho visto che sul forum ufficiale nel mio account è presente la voce crediti... ma non saranno collegate le due cose giusto?
-
Quote:
folletto61
@Zipalign: ho visto prima che hai fatto un pacchetto di icone per la V4, ma per la V5 è compatibile? sono molto belle e le vorrei mettere anche io.
parli di queste?
è uno .zip con dentro l'.mtz per la V4 e un altro .zip con i PNG da rimpiazzare nella V5.
se ti servono info chiedi.
-
Si.. Diciamo che volevo modificare qualche icona con le tue.. Io però ho la v5 3.8.15 stock.. Posso cambiarle ?
-
Quote:
folletto61
Si.. Diciamo che volevo modificare qualche icona con le tue.. Io però ho la v5 3.8.15 stock.. Posso cambiarle ?
c'è scritto in quel thread come fare.
scarichi lo .zip, estrai il contenuto di png_to_replace.zip e lo sposti con root explorer in system/media/theme/miui_mod_icons all'interno del Mi2.
poi applichi di nuovo il tema default, e hai le mie icone assieme a quelle stock della V5.
-
Perfetto!! ora ho capito.. con inglese non vado a nozze e non avevo capito l'ultimo passaggio, pensavo riguardava sempre il v4
-
ragazzi...sono un po' in paranoia: ieri sera ho spento il telefono e l'ho collegato alla batteria. questa mattina l'ho acceso e resta fisso sulla schermata iniziale con il simbolo MI
sono entrato in recovery, ho fatto pure uno wipe, ma nulla...come cavolo faccio ora? premetto che l'ho acquistato due giorni fa e non sono molto pratico
-
Ragazzi un avviso! Sta per uscire la recensione di Telefonino.net su questo smartphone!
Per ora sul canale youtube si può trovare solo la prova di registrazione video... ma penso che tra qualche giorno troveremo anche la videorecensione!
-
Quote:
slambarcin
ragazzi...sono un po' in paranoia: ieri sera ho spento il telefono e l'ho collegato alla batteria. questa mattina l'ho acceso e resta fisso sulla schermata iniziale con il simbolo MI
sono entrato in recovery, ho fatto pure uno wipe, ma nulla...come cavolo faccio ora? premetto che l'ho acquistato due giorni fa e non sono molto pratico
spegni il telefono. premi la combinazione power+volume down e entra in fastboot.
collega il telefono al pc e flasha la rom che ti pare con miflash.
c'è la guida su come fare nel thread modding.
-
ciao ragazzi, a brevissimo sarò dei vostri! complice il fatto di essere (forse) riuscito a vendere il mio "vecchio" telefono e di aver trovato un ragazzo a pochi Km da casa mia che li vende nuovi e imballati a prezzi ragionevoli (390€ per un 32 giga).
Resta da sapere quali sono le primissime operazioni da fare quando lo sballerò! (ma se creiamo una guida apposita per l'utente in fase di "scartamento regalo"? darei anche il mio supporto)