ragazzi ma di un passaggio ad una base android 4.2 si sa nulla?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma di un passaggio ad una base android 4.2 si sa nulla?
Ciao a tutti... Credo che fra un 20/30 giorni cambierò cell, per curiosità mi leggero un pò di post su questo per me sconosciuto cell. Mi pare un po' complicato, sbaglio? Perché devo dire che mi piace molto il modding, ma anche che tecnicamente sono piuttosto scarso nel senso che per installare rom kernel ecc... Ho sempre avuto bisogno di guide e aiuti, detto questo secondo voi mi posso buttare all'acquisto di un usato, o mi conviene cambiare strada (Nexus 4)ciao e grazie. :)
se ti compri un Mi2, devi mettere in conto che la prima cosa che farai col telefono è flashare una rom e un language pack.
a meno che tu non voglia tenerlo in cinese o inglese..
farlo non è difficilissimo, basta solo tanta pazienza all'inizio e la tranquillità di leggersi un po' di guide su come procedere.
il nexus 4 è un po' il cugino del Mi2, condividono molti punti in comune a livello hardware. chi sceglie Mi2 lo fa anche e soprattutto per l'interfaccia grafica MIUI, chi sceglie il nexus 4 lo fa soprattutto per il supporto di google.
poi vedi te (:
Ok intanto grazie per le risposte, mi ero scordato di dire che sul mio nexus7 e htc hd2 a parte un pò di capocciate sul muro poi grazie a guide e aiuti del forum ho installato rom, multirom e via dicendo, mi domandavo se la differenza nel modding tra i miei terminali e questo è così grande?
ragazzi domanda:
sarà possibile cambiare la cover frontale del mi2?
nel senso:
prevenire è meglio che curare.
ma se poi dovessi curare? :)
mi riferisco alla cornice nera, ovviamente, ma non credo sia "smontabile", immagino sia un blocco unico e non saprei, nel caso, dove acquistarla.
no aspetta, tu ti riferisci a questo
Xiaomi Mi-2 Replacement Touch Screen
(che viene anche meno)
io mi riferisco proprio alla cornice nera esterna.. che è un po quella più a rischio quando cade.. visti gli spigoli
non riesco proprio a trovarlo sul sito.. ho trovato solo il touchscreen
allora si vede che questa parte non è in vendita. a meno di non trovare uno xiaomi rotto per i pezzi, se cade e si abbozza, tocca tenerselo così.
ogni tanto devo fare una domanda da niubbo, è più forte di me (ed evito di aprire una nuova sezione)
ma voi riuscite a scaricare le app dal play store in 3G?
Nonostante io abbia tolto la spunta all' opzione che permette di scaricare SOLO in wifi io proprio non riesco ad utilizzare il playstore con connessione dati.
In wi-fi invece va una meraviglia.
quando le scarichi in connessione dati, il sistema ti apre una finestra di popup in cui ti chiede di consentire il download di ***.apk [gli asterischi stanno al posto di un nome che non ricordo a memoria] con tanto di dimensione in megabyte.
tu acconsenti al download e vedi che l'app si installa.
anche a me succede,ma poi scarico in 3g
questo il popup ma in italiano
Allegato 71374
ok allora chiariamo una volta per tutte, con tanto di screenshot. io uso la lingua inglese, ma con gli screenshot e un po' di intuito non dovrebbe essere difficile capire di cosa stiamo parlando.
prima di tutto apriamo l'app downloads [quella con la freccia verde, se avete impostato il set di icone stock o il mio V5_extended].
verifichiamo che la spunta su "download via wifi only" sia tolta:
http://s24.postimg.org/pnx5ufxg1/Scr...9_18_30_09.jpg
da quella finestra, clicchiamo sul tasto menu e selezioniamo l'unica voce esistente, settings:
http://s24.postimg.org/yf46opgr5/Scr...9_18_30_17.jpg
mettiamo poi la spunta su data download prompt [per far visualizzare il messaggio di popup per l'alert del download via connessione dati].
dalla stessa pagina poi possiamo impostare il limite oltre il quale visualizzare l'altert [limite espresso in megabytes]:
http://s24.postimg.org/bexjcdixd/Scr...9_18_30_24.jpg
poi quando andiamo a scaricare un'app via data download, togliamo la spunta su download via wifi only e clicchiamo su proceed:
http://s24.postimg.org/c5q9i5lap/Scr...9_18_28_34.jpg
a quel punto apparirà il popup che c'informa sulla dimensione da scaricare e ci chiede se procedere o mettere in "queue", ossia mettere il download in attesa di una connessione wifi. cliccando su start now inizierà il download con la connessione dati:
http://s24.postimg.org/kds735d75/Scr...9_18_28_45.jpg
spero sia chiaro adesso.
ciao.
ma nn è possibile eliminare il popup una volta per tutte ?
anche non mettendo il segno di spunta su solo wifi e nessun limite il messaggio appare sempre,se sono in 3g e da market pc non risco a mandare in dowload automaticamente devo sempre intervenire e selezionare da telefonino...
cavolo è gia' spuntato...lho anche riattivato e disattivato ma esce sempre il popup...ma il popup fa parte di android o della miui...altre idee...grazie
RISOLTO: era spuntato di default,lo riattivto poi disattvato e riavviato il telefonino,ora è a posto...grazie era fastidioso
chiaro. come sempre :)
zipalign ti rubo ancora del tempo...;) ho installato la versione di google maps 7.0.0 e succede che apre e chiude immediatamente mostrando una pagina bianca e nientaltro,ho disinstallato e rimessa di nuovo e ancora lo stesso...ritornato alla 6.14.4...succede anche a te/voi...grazie
con il mi2s direttamente dal market,lo trovi anche qui https://www.androidiani.com/applicaz...51#more-179051 ,ma ora il bug è a conoscenza...
In Progress - Google Maps 2013 Jul 09 crashes | MIUI Android - Redefining Android
[Update: v7.0.0 APK]Google Maps for Android Gets Updated - Page2 - News - MIUI Official English Site - Redefining Android
passando di palo in frasca.. da qualche giorno non riesco più ad accedere al mio xiaomi cloud. entro correttamente nell' account poi però mi pare solo una schermata nera. volevo vedere se aveva sincronizzato gli ultimi messaggi, roba così..
Possessori di xiaomi, che tensione vi esce nel comparto batteria ,quando il telefono è collegato senza batteria?
MIUI: A new way to see the world 😊
Ragazzi scusate ho preso da poco l'Mi2 e mi sono accorto che le mail non mi arrivano subito, è come se la sincronizzazione non fosse perfetta come mai?per ora mi riferisco al wifi, tipo e mail di 3 ore fa non mi è arrivata la notifica. Epoi avevo un'altra curiosità ma la scritta vodafone non si può eliminare in alto a sinistra?mi da un fastidio. Rom miui 3.7.12.
Grazie a tutti per le risposte.
per le mail non so dirti, non è che dipende dal tuo provider?
per l'operator logo, basta che installi questo apk.
avvii l'applicazione MiuiSpnConfig, riempi il box con la scritta che vuoi far apparire al posto di vodafone IT, premi airplane mode ON, salve, airplane mode OFF.
ciao.
Quote:
Originariamente inviato da zipalign
io uso l'applicazione yahoo per le mail. e niente continua a darmi lo stesso problema. infatti anche stamane non mi arrivano le notifiche delle mail...
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.
Sì scusa ho dimenticato di ringraziarti... è magnifica quella app :-) ora provo il cliente stock.
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.
Quote:
Originariamente inviato da herny
certo da lí ho scaricato.
raga, potete dirmi il livello di carica e la tensione del vostro xiaomi?
dovete comporre nel tastierino *#*#4636#*#* e poi andare in "informazioni batteria"
Inviato dal mio Xperia Neo usando Androidiani App