Visualizzazione stampabile
-
voltaggio 3950 mentre temperatura 36.6°
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.
-
ragazzi ho un problema ero in partizione 2 e tramite updater ho aggiornato il mio mi2 alla 3.7.26, poi sono andato in recovery e ho riavviato in system one e mi dava di continuo il process.system. ecc si è bloccato in modo anomalo e non mi permetteva di fare niente.Però nella partizione 2 non mi da questo problema. Nella uno quindi ho ancora la miui 3.7.19. ma nel cosa volessi fare un downgrade è possibile?
-
il mio mi2 non mi rileva la posizione quando scatto le foto. eppure ho messo la spunta tra le impostazioni ed ho il GPS attivo, ma non internet. aiutoooo
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da ribellee85
il mio mi2 non mi rileva la posizione quando scatto le foto. eppure ho messo la spunta tra le impostazioni ed ho il GPS attivo, ma non internet. aiutoooo
Inviato dal mio MI 2 usando
Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.
dove la hai scaricata la rom? prova a vedere se funziona con la rom impostata in inglese
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
clark91
dove la hai scaricata la rom? prova a vedere se funziona con la rom impostata in inglese
Inviato dal mio MI 2S usando
Androidiani App
Io ho la 3.8.16 multilang e la data mi compare solo se imposto la lingua inglese mentre con l'italiano non va, come mai?
-
edit ho postato per errore 2 volte lo stesso post. chiedo venia
-
Quote:
Originariamente inviato da clark91
Quote:
Androidiani App
In pratica la scarico direttamente dallo smartphone, mi arrivano le notifiche ogni venerdì. e eseguo la procedura con updater. provare con la versione i inglese sarebbe inutile visto che comunque doveri usare quella in italiano.
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
In pratica la scarico direttamente dallo smartphone, mi arrivano le notifiche ogni venerdì. e eseguo la procedura con updater. provare con la versione i inglese sarebbe inutile visto che comunque doveri usare quella in italiano.
ok, ma la prima volta da che sito l'hai scaricata?
-
Quote:
clark91
Androidiani App
te ke rom hai? a te funziona il watermark?
-
Quote:
Originariamente inviato da clark91
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Non te lo so dire visto che l'ho preso usato. c'è un modo per saperlo?
-
-
Quote:
simpatiacaserta
te ke rom hai? a te funziona il watermark?
visto che l'ho preso usato non lo so, però se c'è un modo per saperlo me lo potresti dire?e poi, perchè è così importante?
-
Quote:
clark91
Androidiani App
non te lo so dire visto che l'ho preso usato...come posso fare per saperlo?è così importante?
-
Quote:
ribellee85
non te lo so dire visto che l'ho preso usato...come posso fare per saperlo?è così importante?
impostazioni > info sul telefono.
posta lo screenshot.
-
Quote:
zipalign
impostazioni > info sul telefono.
posta lo screenshot.
ma è così importante sapere dove l'ho scaricata?perchè in effetti a me solo in 3G non mi registra la posizione, mentre in wifi sì!non è che devo cambiare qualche impostazione?
-
ho appena installato una rom fatta da xiaomi android 4.3 la provo e vi faccio sapere come va ;)
-
Quote:
simpatiacaserta
ho appena installato una rom fatta da xiaomi android 4.3 la provo e vi faccio sapere come va ;)
Notizie?....link dell rom?
-
-
Quote:
macpeo
Notizie?....link dell rom?
scusami ho avuto turni serali sti giorni, domattina ti posto il link! poi non vedo perkè dovresti lasciar perdere... questo ce lo spiega herny ;)
se l'ha installata potrà dirci tutti i pregi e tutti i difetti. io ad oggi l'ho solo installata perkè nn ho avuto tempo di testarla
-
Quote:
simpatiacaserta
scusami ho avuto turni serali sti giorni, domattina ti posto il link! poi non vedo perkè dovresti lasciar perdere... questo ce lo spiega herny ;)
se l'ha installata potrà dirci tutti i pregi e tutti i difetti. io ad oggi l'ho solo installata perkè nn ho avuto tempo di testarla
nn ti levo la gioia...;)
-
Ho provato a scaricare la rom ma quando arrivo a flahsharla mediante cwm non succede nulla. Consigli? Voi come avete fatto ad installarla? Grazie in anticipo
-
Mi dice warning : no file contest
-
Quote:
noce97
Mi dice warning : no file contest
scrivi esattamente qui il nome del file .zip che stai provando a flashare.
-
aries-ota-eng.huangqiwu.zip . Ecco il file e mi sono dimenticato di dire che sto utilizzando la rayglobe v2.0
-
Quote:
noce97
aries-ota-eng.huangqiwu.zip . Ecco il file e mi sono dimenticato di dire che sto utilizzando la rayglobe v2.0
quel file non è un flashable .zip, ma solo un aggiornamento OTA [over the air] della rom che hai installata.
ti consiglio di procurarti lo .zip flashabile e poi usare CMW per installarlo.
ciao.
-
Quote:
zipalign
quel file non è un flashable .zip, ma solo un aggiornamento OTA [over the air] della rom che hai installata.
ti consiglio di procurarti lo .zip flashabile e poi usare CMW per installarlo.
ciao.
grazie mille per la risposta appena avevo visto ota la cosa mi puzzava ma ho provato comunque
-
Ragazzi volevo un informazione e spero che qui ci sia qualcuno che mi può aiutare. Volevo sapere per mettere un'altra rom che wipe devo fare?e volevo sapere se facendo questi wipe perdo tutti i miei file (app+foto+video) e se poi e in che modo è possibile ripristinarli. Grazie.
-
Quote:
Ragazzi volevo un informazione e spero che qui ci sia qualcuno che mi può aiutare. Volevo sapere per mettere un'altra rom che wipe devo fare?e volevo sapere se facendo questi wipe perdo tutti i miei file (app+foto+video) e se poi e in che modo è possibile ripristinarli. Grazie.
Con il wipe cache non perdi nulla
Con il wipe data perdi solo le app e la rubrica e i messaggi
Per mettere una rom diversa dalla classica miui teoricamente dovresti fare entrambi i wipe, ma puoi provare a non farli. Se ti da qualche errore durante l'uso, allora li fai e riflashi
-
Quote:
simpatiacaserta
nn ci racconti come va la rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da herny
Quote:
Originariamente inviato da simpatiacaserta
nn ci racconti come va la rom...
Invece di fare tanto il prof esplica xke bisogna lasciar perdere poi ti dico la mia impressione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
simpatiacaserta
Invece di fare tanto il prof esplica xke bisogna lasciar perdere poi ti dico la mia impressione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
eheh...sei tu che nn ti sei fatto piu sentire...nn faccio il prof...la miui v5 con android 4.2 o 4.3 di base,nn cambia granche..ora dimmi le tue impressioni...
mi sa che nn andava bene la rom ...;)
-
ragazzi non capisco una cosa con le ultime rom, quando mi arriva una notifica mi escono sempre e solo i puntini anche per un solo messaggio su whatsapp. prima invece mi usciva l'icona di whatsapp e lo stesso per le mail, prima mi usciva l'icona della busta ora invece i puntini. non posso impostarlo come prima?aiutatemi please
-
ragazzi, all'improvviso il tasto menu in touch ha smesso di funzionare. ho provato ripristinando i dati di fabbrica, ma nulla. qualcuno di voi sa cosa fare in questo caso. grazie
-
Quote:
ribellee85
ragazzi non capisco una cosa con le ultime rom, quando mi arriva una notifica mi escono sempre e solo i puntini anche per un solo messaggio su whatsapp. prima invece mi usciva l'icona di whatsapp e lo stesso per le mail, prima mi usciva l'icona della busta ora invece i puntini. non posso impostarlo come prima?aiutatemi please
tieni premuto la notifica e seleziona impostazione notifica
-
Quote:
sergio8888
ragazzi, all'improvviso il tasto menu in touch ha smesso di funzionare. ho provato ripristinando i dati di fabbrica, ma nulla. qualcuno di voi sa cosa fare in questo caso. grazie
reinstalla la rom completamente
-
Quote:
clark91
reinstalla la rom completamente
scusa come devo fare, non riesco ad aggiornare più la rom, xk mi servirebbe il tasto menu funzionante !
-
Riavvia e accendi tenendo premuto power e vol su.. da li andrai a selezionare lo zip della rom
dove hai comprato il cell?
-
Quote:
clark91
Riavvia e accendi tenendo premuto power e vol su.. da li andrai a selezionare lo zip della rom
dove hai comprato il cell?
su ibuygou.
niente ho installato la nuova rom 3.12.6 ma non ho risolto il problema del touch del tasto menu
-
ciao ragazzi ho notato che ultimamente i video che facevo venivano riprodotti a scatti.. molti scatti (l'audio invece fluido). a qualcuno è capitato?
-
Quote:
sergio8888
su ibuygou.
niente ho installato la nuova rom 3.12.6 ma non ho risolto il problema del touch del tasto menu
mi autoquoito. risolto resettando le impostazioni fotocamera.
ma voi avete ancora gli ideogrammi cinesi in lockscreen? sapete come eliminarli?